X Factor 2024, i pronostici sull’eliminato del secondo Live
Chi è l’eliminato del secondo Live di X Factor 2024? Il secondo Live di X Factor 2024 porta in scena una nuova gara delle cover, alla fine della quale il meno votato finirà al ballottaggio finale per l’eliminazione. I pronostici sull’eliminato non mancano e riportano nel mirino Pablo Murphy, cantante del team di Paola Iezzi che ha rischiato l’eliminazione nella prima puntata. Salvo che la sua sia un’esibizione strabiliante, che faccia dimenticare gli errori della scorsa settimana, Pablo rischia effettivamente di finire ancora al ballottaggio. Il che metterebbe la sua coach in una difficilissima situazione, avendo già perso i Dimensione Brama.
Sta di fatto che, al momento, per il popolo del web, la sua è la squadra più debole, e il primo Live lo avrebbe messo ancor più in evidenza. Attenzione, però, anche ai Punkcake, il cui percorso potrebbe essere anomalo. Il pubblico potrebbe o non capirli, e quindi mandarli all’eliminazione, oppure appassionarsi al loro modo di cantare fuori dalle righe. Certo è che il loro è un percorso in bilico. Motivo per il quale Murphy e Punkcake potrebbero essere i possibili eliminati di questa serata. (Aggiornamento di Anna Montesano)
X Factor 2024, Dimensione Brama primi eliminati e Pablo Murphy secondo? Cosa non ha funzionato
Nel primo live abbiamo visto una gara davvero entusiasmante con un ballottaggio incredibile tra i Dimensione Brama e Pablo Murphy, entrambi concorrenti di Paola Iezzi. Diciamo che la giudice non pare essere stata lungimirante nella scelta delle canzoni ai suoi talenti, assegnando i Righeira ai primi e una canzone di Taylor Swift all’italo-scozzese. Entrambi i brani non hanno permesso di far uscire il vero talento degli artisti e i Brama sono stati penalizzati tanto da dover abbandonare il programma.
In realtà, secondo i social la performance andata più male è stata quella di Pablo Murphy, ma i giudici hanno voluto rispettare il volere di Paola Iezzi che durante i voti eliminatori a X Factor 2024 ha confessato che si sarebbe sentita meno a suo agio a lavorare con i Dimensione Brama, mentre con Pablo avrebbe avuto più modo di crescere durante tutto il percorso nel programma di Sky Uno. A X Factor 2024 ne vedremo delle belle, e il pubblico non vede l’ora di scoprire se Paola Iezzi riuscirà a recuperare con nuove assegnazioni ai cantanti, stavolta più azzeccate.
X Factor 2024, chi verrà eliminato nella prossima puntata? Il toto nomi e le polemiche
Chiaramente dopo l’ultima puntata di X Factor 2024 i social si sono fatti sentire a gran voce. La maggior parte dei fan del talent tifava per i Dimensione Brama, un gruppo eccentrico, particolare e con un enorme potenziale di dare il meglio sul palco di Sky Uno. Eppure le aspettative sono state deluse e Pablo Murphy si è salvato per via dei giudici, che come abbiamo accennato, si sono affidati a Paola Iezzi per la scelta finale. Ma chi è a rischio di eliminazione nella prossima puntata di X Factor 2024? Ad essere a rischio secondo il pubblico è ancora Pablo Murphy che non sta convincendo i fan.
Ma per quale motivo? Molti tra i commenti sottolineano quanto in realtà il ragazzo sia stato scelto per il suo aspetto fisico ma non di certo per la sua voce che è troppo debole, spesso poco intonata e non all’altezza di tutti gli altri concorrenti di X Factor 2024. Forse Paola Iezzi ha pensato di utilizzare una strategia puntando sull’appeal del giovane, ma il pubblico del programma, intenditore di musica, non perdona e sa riconoscere i veri talenti. Molti sui social fanno un pronostico: il prossimo eliminato di X Factor 2024 sarà proprio lui, Pablo Murphy.