Eliminati X Factor 2024 21 novembre: LOWRAH lascia il talent

Chi è stato eliminato da X Factor 2024 giovedì 21 novembre? Arriva il momento più delicato della puntata, quello del ballottaggio. A fine diretta si scoprono i verdetti tramite la temutissima busta tenuta in mano dalla conduttrice Giorgia. Il primo a salvarsi è Lorenzo Salvetti, seguito da Francamente. Dopo di lei si salvano anche i Patagarri e in semifinale vola anche Mimì Caruso. Al ballottaggio vanno i Punkcake, mentre i Les Votives tornano nella prossima puntata. Giunge così il momento delle esibizioni per il ballottaggio con Lowrah.



Lowrah parte al ballottaggio con “Someone you loved” di Lewis Capaldi, mentre all’ultimo scontro i Punkcake portano un brano piuttosto controverso, con il frontman Damiano che purtroppo ha fatto non poche stonature. Eppure i giudici hanno salvato i Punkcake e LOWRAH è stata eliminata a X Factor 2024. Il voto è stato molto difficile, soprattutto perchè la palla è stata lanciata a Jake La Furia, il quale ha ammesso di volersi prendere la responsabilità di fare il nome della cantante di Paola dato che più volte ha ricevuto pochi voti. “Grazie a tutti“, ha commentato Lowrah, mentre Paola Iezzi, visibilmente commossa l’ha abbracciata con amore.



X Factor 2024, eliminato: LOWRAH va in ballottaggio

Ed è così che LOWRAH finisce un’altra volta in ballottaggio. Ebbene sì, la cantante è proprio a rischio eliminazione. Cosa non è piaciuto del suo inedito? Di certo l’artista di Paola Iezzi si è distinta da tutti gli altri: è stata l’unica a portare sul palco un pezzo reggaeton, ma questo purtroppo non è stato apprezzato dal pubblico, dato che ha ricevuto meno voti. La prima a salvarsi è stata Francamente, con un grido di gioia incredibile da parte del suo giudice Jake La Furia, poi è stato il turno di tutti gli altri. Gli ultimi secondi di suspance sono stati tra i Les Votives e LOWRAH, ma a finire al ballottaggio è stata proprio quest’ultima.



LOWRAH sarà eliminata a X Factor 2024? Ormai le voci sulla sua uscita dal programma si fanno sempre più reali. La sua presenza sul palco non piace per via della poca comunicazione sotto il punto di vista emozionale. Chi finirà al ballottaggio con lei? Ancora è presto per dirlo, ma il pubblico sui social non ha dubbi: ad uscire stasera sarà proprio l’ultima cantante rimasta di Paola Iezzi, che dopo aver sentito pronunciare il nome della sua artista a rischio eliminazione è tornata a sedersi con una grande delusione in viso.

Eliminati X Factor 2024 di oggi, giovedì 21 novembre: chi rischia di uscire durante la puntata degli inediti?

Ormai siamo nel pieno della gara a X Factor 2024. Giunti alla quinta puntata in un battibaleno, scopriremo prestissimo chi sarà il nuovo eliminato tra i concorrenti rimasti. Uno fra i Patagarri, Lowrah, i Les Votives, Mimì, Lorenzo Salvetti, Francamente e i Punkcake uscirà definitivamente dal programma oggi, giovedì 21 novembre 2024. A questo punto della sfida ogni concorrente si è affezionato tantissimo al proprio giudice, ma in testa rimane per ora Achille Lauro, che è riuscito a conservare ancora tutti e tre i suoi artisti. Che abbia lui la squadra più forte?

Per quanto riguarda Manuel Agnelli, invece, continua il suo percorso a X Factor 2024 con i Punkcake e con Mimì Caruso. Proprio quest’ultima sembra essere la favorita assoluta di quest’anno e secondo i sondaggi e i social, ha superato di gran lunga anche Francamente, che fino a poco tempo fa veniva definita come la possibile vincitrice del programma di Sky Uno. Ma chi verrà eliminato stasera a X Factor 2024? I pronostici parlano chiaro: ad essere in bilico è Lowrah, che secondo il web uscirà questa sera dal programma. Un grande punto di domanda anche per i Punkcake di Agnelli.

Eliminati X Factor 2024: Lowrah in bilico insieme ad una band

Lowrah eliminata da X Factor 2024? Purtroppo le opinioni social la vedono come la prossima concorrente destinata ad uscire dal famoso talent di Sky Uno. Un colpo grosso per Paola Iezzi, alla quale (come a Jake La Furia) è rimasta una sola concorrente. La giudice, forse, non ha giocato bene le sue carte e ha visto eliminati due dei suoi artisti in gara: i Dimensione Brama usciti nella prima puntata e Pablo Murphy, il quale è stato al centro di numerose controversie. Chi uscirà oggi 21 novembre da X Factor 2024? Le voci fanno riferimento a Lowrah, la giovane che sebbene canti benissimo, non riesce ancora ad arrivare al pubblico.

Lowrah di X Factor 2024 è la prossima candidata all’eliminazione secondo i rumor e i sondaggi su chi uscirà dal talent. A quanto pare la cantante non è ancora riuscita ad esprimere le proprie emozioni sul palco e come ha detto Manuel Agnelli, nelle sue esibizioni c’è troppa tecnica e poco cuore. Una mancanza grave per un talento di X Factor 2024, dato che mai come prima d’ora, oggi i giudici vogliono vedere le emozioni negli occhi dei talenti che si esibiscono. A forte rischio anche i Punkcake, che sebbene siano bravissimi, secondo il pubblico non sono il gruppo migliore di quest’anno.