Iago Garcia eliminato al Grande Fratello 2024: il verdetto spiazza tutti
Al Grande Fratello 2024 arriva il tanto atteso verdetto del televoto sull’eliminato di questa puntata: in nomination sono finiti Mariavittoria Minghetti, Amanda Lecciso, Iago Garcia e Clayton Norcross. Il primo a salvarsi è proprio Clayton, l’ex attore di Beautiful, e l’attenzione si focalizza dunque sui tre concorrenti ancora in bilico. E arriva per Jessica Morlacchi un compito non semplice, avendo legato tantissimo con Amanda e Mariavittoria ed avendo riscoperto in Iago nell’ultimo periodo un amico e confidente: spetterà proprio a lei leggere il nome dell’eliminato.
Alla cantante il compito di recuperare la busta in Confessionale e, a seguire, di leggere il nome dell’eliminato: a lasciare la Casa è Iago Garcia. Un verdetto che spiazza un po’ tutti, dai concorrenti ad Alfonso Signorini e le sue opinioniste che mai si sarebbero immaginati un epilogo simile. Alla fine è proprio l’attore spagnolo, dopo aver salutato tutti i suoi coinquilini, ad uscire per sempre dalla Porta Rossa (Aggiornamento di Ruben Scalambra)
Eliminato Grande Fratello 2024, 11a puntata: i concorrenti al televoto
Un nuovo concorrente abbandonerà la casa del Grande Fratello 2024 nel corso dell’undicesima puntata in onda oggi, lunedì 4 novembre, in prima serata su canale 5. Al termine della scorsa puntata, sono finiti in quattro al televoto ovvero Iago Garcia, ormai abituato alle nomination, Amanda Lecciso, reduce da un ulteriore televoto da cui non è stata eletta preferita, Mariavittoria Minghetti e Clayton Norcross che ha ricevuto diversi voti dalla casa. Quattro concorrenti che, in modo diverso, hanno contribuito a creare dinamiche. Tra tutti, chi non teme il giudizio del pubblico è Iago Garcia che, più volte, ha ricevuto il supporto del pubblico che lo ha anche eletto preferito.
Sembrano, invece, più nervose le donne mentre Clayton rimette il proprio destino nelle mani dei telespettatori, sicuro di non poter far cambiare idea in pochi giorni. In attesa del risultato ufficiale, come sempre, spuntano i verdetti dei sondaggi che, nella maggior parte dei casi, rispecchiano poi ciò che decide effettivamente il pubblico.
Grande Fratello 2024, i sondaggi: Amanda e Clayton rischiano l’eliminazione
Nonostante stia spaccando il web per le dure parole dette su Shaila Gatta, Mariavittoria Minghetti, esattamente come Iago Garcia, secondo i sondaggi, non rischia l’eliminazione dal Grande Fratello 2024. A giocarsi la permanenza nella casa fino all’ultimo minuto in cui il televoto resterà aperto saranno Clayton Norcross e Amanda Lecciso. Quest’ultima era considerata sfavorita anche nel precedente televoto che, però, non era eliminatorio ma ha portato all’elezione di due concorrenti preferiti.
Nonostante a dividerli siano pochi voti, secondo i sondaggi, quella che rischia di più è Amanda Lecciso che, secondo il popolo del web, non creerebbe nessuna dinamica interessante all’interno della casa. Sarà lei, dunque, l’eliminata dell’undicesima puntata del Grande Fratello 2024?