Charlie Gnocchi, la busta decide di farlo tornare in gioco!

Qualche ora dopo aver lasciato la Casa del Grande Fratello Vip, Charlie Gnocchi si presenta in studio, come accade ad ogni eliminazione. Aprendo però la busta una volta arrivato davanti ad Alfonso Signorini, il conduttore radiofonico trova la sorpresa: nel foglio c’è scritto “Rientra nella Casa del Grande Fratello”. La prima reazione è di stupore: Charlie scuote la testa e dice di non voler tornare in gioco. “No no io non ci torno da quelli, io resto qui con voi”, dice il conduttore. Alfonso spiega però che non può decidere: deve attendersi a ciò che ha deciso per lui il destino.



Charlie Gnocchi eliminato dal GF Vip

L’eliminato del Grande Fratello Vip è Charlie Gnocchi. I pronostici sono stati rispettati: come dicevano proprio i sondaggi, è stato il conduttore radiofonico il meno votato dal pubblico, che dunque ha dovuto lasciare la Casa. Per Charlie è stata una settimana difficile nella quale è finito al centro della polemica per via di alcune frasi ritenute fuori luogo piuttosto colorite nei confronti di alcuni compagni, come Daniele Dal Moro. Inoltre anche in puntata, poco prima dell’eliminazione, si è scontrato con Edoardo Tavassi, Antonino ed è stato al centro delle critiche anche di Sonia, che lo ha redarguito perché non prende mai posizione quando una cosa accade, ma ne parla sempre dopo, spesso alle spalle della persona interessata. Dunque una puntata difficile, culminata con l’eliminazione.



Charlie Gnocchi al centro delle polemiche

Chi dovrà lasciare la casa del Grande Fratello Vip tra Charlie Gnocchi e Attilio Romita? I due sono al televoto e questa sera scopriremo chi sarà l’eliminato per questa puntata. Nel frattempo, vediamo cosa dicono i sondaggi sul televoto. Chi sarà il prossimo eliminato del Grande Fratello? Secondo le previsioni, potrebbe essere Charlie Gnocchi. Attilio Romita sarebbe dunque salvo e diventerebbe così il preferito della serata. Il conduttore radiofonico non ha vissuto infatti una settimana facile, anzi, è stato al centro di questioni piuttosto controverse.



Charlie Gnocchi, settimana difficile: sarà l’eliminato del Grande Fratello Vip?

Il web non perdona e in questi giorni ha notato che Charlie Gnocchi ha pronunciato critiche con parole piuttosto colorite nei confronti di tre inquilini con i quali aveva un buon rapporto. “Voglio parlare con tutti. Invece perché devo sempre avere il dubbio che queste tre facce di mer*a… Che non mi salutano mai, mi guardano sempre così e non hanno niente da dire. A me sta sui cogl**ni“ ha dichiarato Charlie. Dichiarazioni che Charlie avrebbe rivolto a tre concorrenti con i quali sembra in rottura: Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro.

Non solo critiche. Charlie in settimana ha litigato duramente con Daniele Dal Moro, arrivando persino alle mani e costringendo la regia a cambiare immediatamente inquadratura per non mostrare potenziali scene violente. Tutto sarebbe partito da un’accusa mossa dall’ex tronista nei confronti del conduttore radiofonico, al quale avrebbe detto di essere abituato a parlare alle spalle delle persone. Charlie avrebbe a quel punto strattonato Daniele Dal Moro, spingendolo verso l’interno della Casa e dichiarando: “Vai via altrimenti ti do un’altra scarpata nel c*lo!”.