Doppia eliminazione all’Isola dei Famosi 2024: Linda Morselli e Khady Gueye
Doppia eliminazione nella puntata di questa sera dell’Isola dei Famosi 2024: la finale è ad un passo e, a poche puntate dalla fine, sono ancora troppi i naufraghi in gioco. La prima eliminazione è relativa al consueto televoto settimanale, che ha visto contrapporsi Karina, Edoardo Stoppa, Matilde, Linda e Artur. Alla fine il verdetto, comunicato da Vladimir Luxuria dallo studio, ha annunciato l’eliminazione ufficiale di Linda Morselli: la naufraga fa così immediato ritorno in Italia.
Per la seconda eliminazione, sancita attraverso un televoto flash aperto in puntata, i naufraghi hanno dovuto fare alcune rapide nomination: i più votati dal gruppo sono Karina, Artur e Khady, mentre il leader di puntata Edoardo Stoppa ha optato per Edoardo Franco. 4 nomi ma uno solo di loro dice addio stasera stessa alla sua avventura in Honduras. La conduttrice snocciola i comunicati uno ad uno e, a salvarsi, sono prima Edoardo, poi Karina e infine Artur: quasi a sorpresa, dunque, Khady Gueye è la seconda eliminata di stasera (Aggiornamento di Ruben Scalambra)
Isola dei Famosi 2024, Karina e Linda a rischio eliminazione
Cresce l’attesa per scoprire il verdetto del televoto de L’Isola dei Famosi 2024. Durante la puntata di stasera, mercoledì 29 maggio 2024, scopriremo il nome del naufrago costretto ad abbandonare definitivamente l’Isola a pochi giorni dalla finale. Chi vuoi salvare tra Matilde Brandi, Edoardo Stoppa, Karina Sapsei, Linda Morselli e Artur Dainese? Il pubblico da casa è chiamato a questa scelta. Chi sarà eliminato? Previsioni alla mano i sondaggi a poche ore dal verdetto vedono Artur Dainese il favorito ad essere il più votato dal pubblico da casa con il 36% delle preferenze. Al secondo posto, invece, c’è Edoardo Stoppa con il 26%, mentre terza posizione per Matilde Brandi con il 21%.
Ultime posizioni per Karina Sapsai con il 10% e infine Linda Morselli il 6,80% delle votazioni. I pronostici alla vigilia della puntata vedono Linda Morselli la favorita all’esclusione. Sarà proprio così? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Isola dei famosi 2024 eliminato: chi sono i naufraghi in nomination
La finalissima dell’Isola dei Famosi 2024 si avvicina e i naufraghi sperano di riuscire ad arrivare in fondo per portare a casa la vittoria e il montepremi al termine di un’avventura forte sia dal punto di vista fisico che psicologico. Tuttavia, non tutti i concorrenti attualmente in gara riusciranno a conquistare la finalissima dell’Isola dei Famosi. Oggi, mercoledì 29 maggio, in prima serata, andrà in onda la dodicesima puntata del reality show condotto da Vladimir Luxuria e, nel corso della serata, un altro naufrago dovrà abbandonare definitivamente la gara non essendoci possibilità di tornare in gioco.
Al termine dell’undicesima puntata dell’Isola, con le varie nomination, sono finiti al televoto Matilde Brandi, Edoardo Stoppa, Karina Sapsei, Linda Morselli e Artur Dainese. A decidere l’eliminato, come sempre, è il pubblico attraverso il televoto che sarà ufficialmente chiuso questa sera da Vladimir Luxuria. Tuttavia, in attesa del risultato ufficiale, è già possibile fare un pronostico sul nome dell’eliminato in base ai vari sondaggi sul web.
Eliminato Isola dei Famosi 2024: Karina Sapsai e Linda Morselli
Tra Matilde Brandi, Edoardo Stoppa, Karina Sapsei, Linda Morselli e Artur Dainese, chi non rischia assolutamente di essere eliminato dall’Isola dei Famosi 2024 è Edoardo Stoppa che, secondo i bookmakers, è anche il favorito alla vittoria. Non Stando ai vari sondaggi che circolano sul web, inoltre, può stare tranquilla anche Matilde Brandi così come Artur Dainese che, pur non essendo il preferito del pubblico, dovrebbe salvarsi anche in questa nomination.
A rischiare, invece, l’eliminazione dall’Isola dei Famosi 2024 dovrebbero essere due delle ultime arrivate in Honduras ovvero Linda Morselli e Karina Sapsei. Tra le due naufraghe dovrebbe esserci un vero testa a testa e decisivo potrebbe essere anche un solo voto per decretare chi, tra le due, dovrà tornare in Italia.