Luce Caponegro è la prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2024
L’Isola dei Famosi 2024 ha annunciato il primo eliminato ufficiale di questa edizione: si tratta di Luce Caponegro. Il primo televoto eliminatorio non ha di certo sorriso all’ex attrice, che ha raccolto la minor percentuale di preferenze da parte del pubblico votante. Vladimir Luxuria ha comunicato rapidamente i verdetti precedenti, che hanno visto salvi prima Khady Gueye e poi Peppe Di Napoli. Infine, il verdetto decisivo: Samuel Peron si salva, eliminata Luce. Queste le percentuali: Peppe 36%, Samuel 27%, Khady 23%, Luce 14%.
Appreso l’esito del televoto, la naufraga ha spiegato perché secondo lei il pubblico ha votato per la sua eliminazione: “Io sono fuori dallo showbiz da tanto tempo, Peppe ha 2 milioni di follower, quindi è abbastanza normale. Quando ho sentito che hanno salvato Peppe ho capito che sarei uscita io. Però sono nell’accettazione, troverò un altro modo, io lo so“. Infine ha aggiunto in merito alla sua esperienza in Honduras: “È stata una bellissima opportunità, ne sono comunque contenta” (Aggiornamento di Ruben Scalambra)
Eliminato Isola dei Famosi 2024: Peppe Di Napoli rischia grosso, Khady al sicuro
L’Isola dei Famosi 2024 torna in onda questa sera con la terza, attesissima puntata. Tantissimi i temi che verranno trattati nel corso della diretta che, a distanza di una settimana esatta da debutto dell’edizione, eleggerà il primo eliminato ufficiale. Quest’anno niente seconde chance e niente seconde spiagge, come rivelato dalla conduttrice Vladimir Luxuria: chi dovrà abbandonare definitivamente il gioco tra Samuel Peron, Peppe Di Napoli, Khady Gueye e Luce Caponegro?
I risultati del sondaggio di forumfree vedono al momento Khady in testa alle preferenze, con il 33%: per lei, dunque, nessun pericolo all’orizzonte. Il secondo concorrente preferito nella graduatoria è Samuel Peron con il 28% dei voti, segue Luce Caponegro a pochissima distanza con il 27%. Insegue con solo il 12% Peppe Di Napoli: potrebbe essere lui, dunque, il primo concorrente di questa edizione a subire l’eliminazione e abbandonare l’Honduras (Aggiornamento di Ruben Scalambra)
L’Isola dei Famosi 2024: chi sarà il possibile primo eliminato
L’Isola dei Famosi è entrato nel vivo del suo percorso; questa sera, 15 aprile, verrà deciso quale sarà il primo eliminato di questa edizione tra Peppe Di Napoli, Samuel Peron, Khady Gueye e Luce Caponegro. Riguardo l’eliminazioni ci sono importanti novità, espresse in puntata da Vladimir Luxuria.
“C’è una novità molto importante. In questa edizione non ci sono altre isole o seconde chance per i nostri naufraghi. Avete tutto il potere di decidere chi deve tornare a casa e la vostra decisione sarà definitiva, chi arriverà ultimo se ne andrà e ci raggiungerà in studio” ha dichiarato la conduttrice. Quindi chi sarà tra i quattro nominati a lasciare per sempre l’Honduras?
L’Isola dei Famosi 2024 primo eliminato: i sondaggi web rivelano che…
In giro per il web già circolano i primi sondaggi su chi sia il naufrago più e meno apprezzato dal pubblico. Gli utenti hanno risposto alla domanda “chi vuoi salvare” esprimendo la loro preferenza tra i quattro nominati: Peppe Di Napoli, Samuel Peron, Khady Gueye e Luce Caponegro. Il meno votato risulta Peppe; il pescivendolo napoletano potrebbe essere eliminato dal reality show. Luce è altrettanto a rischio posizionandosi tra gli ultimi posti in classifica. Risulta, invece, “fuori pericolo” Khady Gueye modella e volto di Ex on the beach 3.
L’Isola dei Famosi 2024 si appresta a conoscere chi sarà il primo naufrago a lasciare l’avventura, ma già nelle primissime puntate ci sono stati due ritiri a causa di problemi di salute: Francesca Bergesio e Tonia Romano. Quest’ultima, sul suo profilo Facebook, ha fatto recapitare il seguente messaggio: “Buongiorno sono Jack. Mi è stato recapitato un messaggio che Tonia desidera fosse pubblicato per tranquillizzare tutti, parenti, amici e tutti coloro che sono in pensiero per lei. Fortunatamente sembra che Tonia stia bene e questa è la cosa più importante. Nel caso dovessero esserci altri aggiornamenti vi informerò subito su tutti i profili social di Tonia”.