Eliminators

è “un film dalla sceneggiatura tradizionale, ma con interpreti che riescono a fare la differenza”. Così viene recensito da Giancarlo Zappoli su MyMovies che premia il film con tre stellette sulle cinque messe a disposizione dal portale e aggiunge: “James Nunn conosce il genere dopo aver già lavorato con Scott Adkins stesso in Green Street 3: Never Back Down. Dalla loro collaborazione può nascere un film con un pilot di base che è decisamente elementare ma l’azione svolge un ruolo fondamentale grazie a un intreccio importante di inseguitori”. Il film ha un ritmo incandescente, ma non è adatto a chi ama il cinema autoriale. Si adatta perfettamente a una serata di distrazione per chi non vuole andare troppo oltre alla semplice visione di un film. Eliminators va in onda su Rete 4, clicca qui per il video del trailer. Clicca qui per seguire il film in diretta streaming su MediasetPlay.



Eliminators, Wade Barrett ex wrestler

Eliminators

ha riscosso un buon successo al box office, merito anche della buona interpretazione degli attori principali. Il film è stato girato quasi interamente in terra americana, la produzione si è trasferita infatti solamente per poche settimane in terra inglese allo scopo di girare le scene che vedevano la città di Londra come location. Nei panni di Bishops troviamo Wade Barrett che in realtà non è il suo nome ma il soprannome con cui era conosciuto sul ring quando faceva il wrestler. Nato a Penwortham il 10 agosto del 1980 Stuart Alexander Bennett è un bestione alto 201 centimetri per 110 chilogrammi di peso. Oltre a questo film ha recitato in sole altre due pellicole e cioè Dead Man Down del 2013 di Niels Oplev e I am Vengeance di Ross Boyask del 2018.



Eliminators, Scott Adkins tra i protagonisti

Eliminators

andrà in onda oggi, 20 luglio 2021, all’interno della programmazione serale di Rete 4 con inizio alle 21.20. Ci troviamo di fronte a una pellicola diretta da James Nunn e interpretata da Scott Adkins, Stu Bennett e Daniel Caltagirone. La pellicola ascrivibile al genere dei film d’azione con connotazioni di spionaggio è stata prodotta grazie ad una collaborazione congiunta Anglo-Americana, ed all’interessamento di un cartello di case di produzione (Tea Shop Productions, Voltage Pictures, WWE Studios). Essa ha fatto la sua comparsa sui grandi schermi nel 2016. Il film che è una novità assoluta per i piccoli schermi italiani.



Eliminators, la trama del film

Eliminators

analizza la storia di un agente sotto copertura americano, Thomas. L’uomo è dovuto fuggire dagli Stati Uniti D’America in quanto le sue indagini stavano incastrando un boss malavitoso, cosa unica che rara il boss era anche suo suocero. Thomas ha capito che doveva lasciare gli States allorquando un attentato dinamitardo diretto a lui ha ucciso la moglie. In quel frangente messo in borsa qualche panno e chiesto aiuto ai federali Thomas si è trasferito, insieme alla piccola figlia a Londra. Il suocero non ha perdonato il disonore, un disonore amplificato anche dal fatto di aver perso fisicamente la figlia e moralmente la nipote e manda un pericoloso killer a rintracciare il genero.

Inizialmente il sicario George “Bishop” Edwards (interpretato da Stu Bennett) non riesce a trovare il suo obiettivo, questo grazie alla grande bravura di Thomas di agire sotto copertura. Thomas però si tradisce allorquando durante una rapina mette fuori gioco tre malviventi, la notizia ha risalto sui giornali locali e permette al killer di individuare il nascondiglio dell’ex federale. Bishop non riesce a uccidere l’agente ma riesce a rapire la figlioletta. Lo spettatore vedrà da questo momento una lotta senza esclusioni di colpi, una lotta che si esplicherà per le strade di Londra e nella quale alla fine il bene trionferà.

Video, il trailer del film “Eliminators”