Il padre di Syria era un importante discografico e talent scout musicale: tutti i nomi che ha lanciato e il dolce ricordo della cantante
Elio Cipressi è stato uno dei discografici e talent scout musicali più importanti del nostro paese. Il padre della cantante Syria ha scoperto e lanciato diversi artisti nel corso della sua lunga carriera: da Zucchero e Nek a Mango, Mietta e Toto Cutugno. E’ morto a dicembre del 2022, all’età di settantaquattro anni, lasciando un vuoto incolmabile nella vita della moglie Paola e dei figli Syria e Giorgio. Quando Elio Cipressi è venuto a mancare, la cantante Syria ha ripercorso con grande commozione i momenti più significativi vissuti al fianco del padre, a cui ha dedicato parole colme di amore e sofferenza.
“Non è stato per niente facile dirti addio, ma ho fatto in tempo a coccolarti come speravo in questi giorni e siamo riusciti a dirci cose speciali”, le parole pubblicate sui social poco dopo la morte dell’amato padre. “Grazie di tutto papone mio, ascolto e riascolto i messaggi vocali sulla nostra chat, la tua voce sempre rassicurante anche quando discutevamo per le stupidaggini!”, la commozione di Syria.
Syria e il dolore per la morte del padre Elio Cipressi: “Un’anima bella…”
E ancora, nei ricordi di Syria, ci sono tanti episodi che la legano all’amato papà. “Quanti ricordi, quante sfumature vissute insieme… Come farò senza di te e le nostre telefonate ma mattina! Come farò senza di te punto! Mi mancherai sempre per sempre tutti i giorni. Ti amo”, scrive pubblicando proprio una foto del papà con in braccio l’amato cagnolino.
“Riposa in pace anima bella. Quando amore sta arrivando da ogni parte, quanto ti hanno voluto bene, quando amore hai seminato sei unico papà!”, il messaggio commovente di Syria. Un messaggio che ancora oggi è fresco, con la cantante che non dimentica il padre. Così come non lo dimenticano – e non lo hanno dimenticato – i grandi artisti che il celebre discografico ha contribuito a lanciare nel corso della sua lunga e brillante carriera.