Anche Karina Cascella si schiera contro Elisa De Panicis e Mila Suarez, protagoniste nelle passate ore sul red carpet a Venezia 77 di un bacio saffico pronto a far parlare fino ad oggi. Attraverso la sua pagina Instagram, la Cascella ha detto la sua sul gesto considerato sui social eccessivamente esibizionista, asserendo: “Capite cosa intendo io quando dico che certe persone non dovrebbero essere a Venezia? Non per il bacio tra donne, intendiamoci. Ma per la ricerca disperata di visibilità perché di questo si tratta”, ha commentato postando la foto del bacio tra le due ex gieffine. “Cosa penserà il padre di 70 anni che è a casa? Parole sue, pronunciate nella casa del GF lo scorso anno. Dunque è questo che fa tristezza, un evento così elegante e raffinato invasa da elementi del genere, che per farsi notare farebbero qualsiasi cosa”, ha proseguito ancora Karina. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha poi voluto concludere il suo pensiero sulle due influencer e sul loro gesto con parole tutt’altro che clementi nei loro confronti: “Trasformano un Red Carpet così famoso in un circo”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Manila Gorio “finte lesbiche”
Il bacio saffico che Elisa De Panicis e Mila Suarez si sono scambiate sul red carpet a Venezia 77 probabilmente ha ottenuto l’effetto contrario rispetto a quello sperato. Un’ondata di commenti negativi ha travolto letteralmente le due ex gieffine, accusate di essere state eccessivamente esibizioniste e volgari. A scagliarsi contro le due donne anche Manila Gorio, la quale – come riporta Novella 2000 – presente all’evento si è scagliata contro il bacio lesbo commentando: “Una manifestazione così importante che dovrebbe dare rilievo a tematiche importanti come la lotta contro l’omofobia e la transfobia. Qui, ci dobbiamo ritrovare sul red carpet due finte lesbiche che si baciano in maniera piuttosto volgare. Solo unicamente per attirare l’attenzione e fare a tutti costi notizia, tutto questo è inammissibile”. La conduttrice trans ha poi proseguito, visibilmente indignata: “L’omosessualità e la transessualità sono una cosa seria. Ci sono ancora oggi molti ragazzi e ragazze che soffrono per la loro condizione e vengono derisi e bullizzati”. Una presa di posizione netta che va a sposare la maggior parte dei commenti espressi in queste ore sui social. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Elisa De Panicis e Mila Suarez infiammano il red carpet
Elisa De Panicis e Mila Suarez sono arrivate sul red carpet della 77esima edizione del Festival del Cinema di Venezia in occasione della presentazione del film “Le sorelle Macaluso” di Emma Dante. Le due “starlette” hanno attirato l’attenzione dei fotografi dando letteralmente spettacolo e regalando un fuori programma che è diventato l’argomento del giorno a Venezia e non solo. L’ex di Alex Belli e la ex concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, si sono scambiate un bacio saffico e passionale di fronte ai fotografi. Incuranti delle regole anti-Covid19 come quella del distanziamento sociale, la Suarez e la De Panicis sono state molto criticate per questo bacio lesbo, anche se c’è chi ha pensato che questo gesto sia stato fatto dalle due modelle per lanciare un messaggio al grande pubblico: ossia l’amore non ha sesso. Una cosa è certa: il bacio saffico tra le due è stato immortalato da tutti e ripreso su tutti i social e magazine di gossip (e non solo) diventando “virale”, anche se le dirette interessate non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito a questa loro scelta.
Elisa De Panicis e Mila Suarez bacio passionale a Venezia
Il bacio saffico tra Elisa De Panicis e Mila Suarez al Festival del Cinema di Venezia è stato sicuramente uno dei momenti più “hot” della giornata, anche se il pubblico dei social non ha particolarmente apprezzato il gesto delle due opinioniste dei programmi di Barbara D’Urso. Il loro fuoriprogramma a Venezia 77, infatti, è stato molto criticato da parte del pubblico che ha sottolineato come il livello di una manifestazione cinematografica nota a livello mondiale sia oramai diventata la fiera di Fitvia e delle influencer. “E anche il Red Carpet sta Andando a PUTT*NE…. Stanno scendendo sempre più nel ridicolo ogni Anno va sempre peggiorando!!!! Bah….” scrive un utente sui social, a cui fai eco un altro: “ma fate vomitare !!! Quando le cose le fanno apposta per avere un po’ di visibilità..”. Tantissimi i commenti contrari al bacio come quello di una utente che precisa: “mi fanno pena, a cosa si arriva pur di far parlare, è uno sfregio x le vere lesbiche, visto che lo fanno solo x visibilità, ma de che???Non c’è nulla di male, ma dico è fuori luogo”. Poi c’è anche chi commenta lo scatto dicendo: “foto brutta e volgare nell’inquadratura e nella sceneggiata di questi due visi truccati pesantemente secondo lo stereotipo triviale vigente. Che noia”, mentre un utente citando il film Premio Oscar “La grande bellezza” scrive “siamo al festival del cinema, un titolo “La grande volgarità”. Punto.”.