ELISA DI RIVOMBROSA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 1 AGOSTO
Elisa non può far altro che scusarsi. Si scusa con la madre, con gli amici e poi, alla fine, anche con Angelo al quale ammette i suoi sentimenti per Fabrizio, un amore impossibile che le dilania il cuore proprio come accade a lui con lei. Una situazione intricata e ad alta tensione in cui Elisa rimedia uno schiaffo dal suo promesso, e poi mancato, sposo, e adesso? L’attenzione di tutti presto punterà proprio su Fabrizio che solo la sua Elisa potrà salvare per poi lasciarsi andare con lui alla passione. I due si amano, adesso se lo sono detti e la passione è irrefrenabile ma dove li porterà tutto questo? La prossima puntata di Elisa di Rivombrosa in onda l’1 agosto rivela che dopo questo momento di vicinanza, i due finiranno nuovamente con l’allontanarsi perché lei non è disposta a fare da concubina al conte Ristori. Come faranno a cambiare le cose? (Hedda Hopper)
ELISA DI RIVOMBROSA, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 LUGLIO
Elisa di Rivombrosa torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui capiremo cosa è successo al conte Ristori dopo il rocambolesco finale della puntata di sabato scorso. Fabrizio si è diretto alla corte per consegnare la lista dei famosi nomi dei traditori ma arrivato al cancello è stato fermato, picchiato e portato via dalle stesse guardie. Per fortuna, un incidente ad un carro per strada, ha fermato i suoi aguzzini e lui è riuscito a scappare ma non prima di aver rimediato un colpo di fucile che renderà difficile la puntata di oggi. Fabrizio è caduto in acqua ed è sparito nel nulla e in molti sono convinti che sia morto, ma sarà vero oppure no? La risposta arriverà oggi pomeriggio quando, poco dopo le 14.00, Elisa di Rivombrosa tornerà in onda con Fabrizio Ristori ancora vivo e vegeto e pronto a tornare alla tenuta seppur in condizioni tragiche.
ELISA RIVELA I SUOI SENTIMENTI A FABRIZIO MA…
Toccherà proprio alla sua Elisa prendersi cura di lui notte e giorno fino a quando non arriverà la notizia che adesso è fuori pericolo e finalmente può dimenticare quello che è successo. Elisa di Rivombrosa metterà a dura prova la sua protagonista che, dopo la paura e l’ansia, alla fine ammetterà i suoi sentimenti per Fabrizio. Elisa ricambia l’amore del conte ma non ha intenzione di diventare la sua concubina, la loro è una storia complicata e impossibile. Sullo sfondo rimane poi Angelo. Elisa cerca di spiegare le ragioni della sua fuga alla madre, ai suoi colleghi e allo stesso Angelo ma le loro reazioni non sono come tutti si aspettano.