Elisa D’Ospina e Stefano Macchi a La Volta Buona: “Ecco com’è nato il nostro grande amore”
Momento di grande romanticismo quello andato in onda su Rai Uno a La Volta Buona grazie a Elisa D’Ospina e Stefano Macchi. Ospiti di Caterina Balivo, la coppia ha raccontato com’è nata la loro storia: “La mia volta buona è arrivata un giorno incontro Stefano Macchi ad un aperitivo, iniziamo a parlare per lungo tempo.” ha esordito Elisa. “Io credo sia stato un segno di mia nonna che era venuta a mancare da qualche tempo e mi veniva spesso in sogno. – ha raccontato ancora Elisa – C’erano tante caratteristiche di una persona che poteva stare al mio fianco, mi dava già serenità, felicità. Partiamo, andiamo in vacanza a Ibiza e lì mi fa una proposta un po’ audace: avere un figlio insieme dopo pochi mesi. È arrivato quella sera lì Niccolò.”
Prima di Stefano, nella vita di Elisa c’è stato Andrea, che è oggi il suo ex marito: “Il mio amore con Andrea è nato quando avevo 17 anni. Inizialmente ci siamo concentrati molto sul lavoro, non abbiamo allargato la famiglia. Poi una tempesta ci ha travolto. Lui ha avuto un problema di salute: un giorno apri una porta, poi ci esci che la tua vita è completamente cambiata. Oggi grazie a Dio va tutto bene.” Tuttavia il rapporto si è deteriorato: “Intanto però quel temporale ci ha trasformati. Il nostro rapporto cambia al punto che decidiamo di lasciarci, dopo mesi di pianti. Intraprendiamo strade diverse ma che comunque continuano ad incrociarsi ma in amicizia.”
Elisa D’Ospina, proposta di matrimonio a Stefano Macchi a La Volta Buona: nozze nel 2024!
Nella vita di Elisa oggi c’è Stefano, con il quale è molto felice, motivo per il quale D’Ospina ha deciso di approfittare dell’ospitata su Rai Uno per un grande gesto d’amore: una proposta di matrimonio. Una lettera, che ha ripercorso il loro primo incontro nel 2021 e poi l’innamoramento nel 2022, ha anticipato la proposta vera e propria che Elisa ha voluto fare a Stefano: “Nel 2024, se tu vorrai, mi piacerebbe che indossassi quell’anello che indica che saremo marito e moglie”. In lacrime, Stefano ha accettato, confermando che nel 2024 si sposeranno. E a fare da testimone di nozze sarà proprio Caterina Balivo, invitata ufficialmente in diretta da Elisa.