Tutto su Elisa Graziani, la fidanzata di Raspadori

Elisa Graziani è la fidanzata di Giacomo Raspadori, calciatore del Napoli e della Nazionale Italiana. Nata a Bologna il 22 aprile 2002, è una social media manager e il suo profilo Instagram dove pubblica spesso contenuti della sua vita privata, è molto seguito. Oltre ad essere influencer, è diventata popolare soprattutto per la sua relazione con Giacomo Raspadori. I due stanno insieme da diversi anni e, per amore del fidanzato, ha accettato di trasferirsi a Napoli.



La coppia ha già coronato l’amore con la nascita di Camilla, la prima figlia. “9/05/2024. In un istante sei diventata la gioia più grande della nostra vita!”, ha scritto la Graziani annunciando sui social l’arrivo della bambina che ha riempito d’amore il cuore della giovane coppia. “Non posso fare a meno di te che sei l’infinito”, ha poi aggiunto pochi giorni dopo il parto.



La storia d’amore tra Elisa Graziani e Giacomo Raspadori

Giacomo Raspadori è nato a Bentivoglio il 18 ottobre 2000 ed è conterraneo della sua fidanzata. I due si sono conosciuti a Riccione durante una partita di beach volley ma non si sa effettivamente quando sia cominciata la loro storia anche se si presume che il tutto sia avvenuto quando lui giocava nel Sassuolo. Una storia d’amore semplice e che ha portato i due a crescere insieme fino al punto da decidere di allargare la famiglia pur essendo molto giovani. Profondamente innamorata del fidanzato, Elisa ha anche dedicato due tatuaggi al fidanzato.



Sui social pubblica spesso dolci foto di coppia accompagnate anche da bellissime parole d’amore. “Il posto dove il cuore batte un po’ di più”, ha scritto Elisa nella didascalia dell’ultima foto pubblicata sul proprio profilo Instagram. Un amore che la coppia vive in modo discreto e riservato e, soprattutto, lontano da gossip e pettegolezzi vari.