Elisa Isoardi ha un fidanzato? Gli ultimi gossip
Elisa Isoardi è single oppure ha un fidanzato? Dopo la fine della storia d’amore con Matteo Salvini per chi batte il cuore della bella conduttrice Rai? Da tempo si rincorrono voci ed indiscrezioni sulla vita privata e sentimentale della ex conduttrice de La Prova del Cuoco, ma a schiarire ogni dubbio ed incertezza ci ha pensato proprio lei dalle pagine del settimanale Chi: “quest’anno mi sono dedicata a me stessa e al mio lavoro. Ho compiuto 40 anni e sono molto concentrata su quello che devo fare. Anzi, diciamo che punto tutto sul lavoro adesso. La vita sentimentale è una cosa che arriva o non arriva, non puoi avere delle ricette precise. D’altra parte io sono sempre stata molto indipendente. Mi mantengo da sola fin da quando avevo 16 anni”. La Isoardi è single e felice e all’età di 40 anni ha capito “la cosa più bella del mondo è realizzare quanto sia meraviglioso concentrarsi su se stessi: tutto quello che ottieni è solo grazie a te”.
Nessun nuovo amore o fidanzato, anzi la conduttrice ha ironizzato sul gossip precisando: “forse sono molto concentrata sul lavoro, ma io non vedo tutti questi spasimanti”.
Elisa Isoardi è single dopo la fine della storia con Matteo Salvini
La vita sentimentale di Elisa Isoardi è balzata alla cronaca rosa per la lunga storia d’amore con Matteo Salvini durata dal 2015 al 2018. Una relazione molto criticata tra la conduttrice e segretario della Lega Nord con gli haters (e non solo) che hanno puntato il dito anche contro il ritorno e la promozione in Rai. La Isoardi in quell’occasione aveva precisato: “lavoro in Rai da oltre vent’anni, indipendentemente da chi ho avuto accanto”. Durante la sua relazione fece scalpore una foto pubblicata dalla conduttrice: un selfie intimo dove si vedeva lei e Matteo Salvini riposare sulla sua spalla. A distanza di anni ricordando quello scatto ha detto: “non lo rifarei. Non pubblicherei più niente della mia vita privata. Proprio come sto facendo. Di me si sa quello che tutti sanno perché ho avuto una storia con un personaggio pubblico, in vista”.
Sulla relazione con Matteo Salvini ha poi aggiunto: “è stata una storia vera ed era bella. Poi due personaggi come noi facevano notizia insieme ed è stato normale e anche giusto che la gente l’abbia saputo. Poi, però, uno impara anche che se uno vuole far emergere davvero l’aspetto lavorativo non può più mischiarlo con la vita privata”.