Elisa Isoardi, alla vigilia dei suoi quarant’anni torna in Tv come conduttrice di un programma su Rai 2. Dopo La prova del cuoco e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, la bella presentatrice non si era più vista sul piccolo schermo. Il suo allontanamento dalla scena ha dato adito a molti gossip su una sua presunta lite con l’emittente. In occasione di un’intervista su Nuovo Tv, l’ex naufraga smentisce i rumor e annuncia il suo ritorno in pompa magna confermando le indiscrezioni degli ultimi mesi.



Elisa Isoardi è stata chiamata a condurre un nuovo programma pomeridiano, Vorrei dirti che…, previsto su Rai 2. La bella conduttrice ha anche partecipato a Ballando con le stelle, talent show condotto da Milly Carlucci. E’ proprio lei che Elisa Isoardi ha voluto ringraziare: “Milly Carlucci mi ha dato la possibilità di mostrare sfumature del mio carattere che forse nemmeno io conoscevo”.



Elisa Isoardi: “Vorrei dirti che… è il riassunto della mia carriera”

Elisa Isoardi, ai microfoni di Nuovo Tv, rivela i dettagli sul nuovo show che condurrà su Rai 2: “E’ vero. Vorrei dirti che… è il riassunto di quel che ho fatto e mette insieme le mie passioni: cuore, territorio e cucina. Mi calza a pennello. Me ne sono innamorata subito. Daremo voce alle persone comuni, per raccontare quanto accade nelle loro famiglie, per dire grazie a chi è stato importante nella loro storia, per ritrovare un legame. Alla base di tutto c’è comunque l’amore“.



La conduttrice spiega che sarà lei a recarsi a casa dei protagonisti delle storie che racconterà, nel suo nuovo show: “La domenica tante persone sono sole, è capitato anche a me. Voglio fare compagnia a chi è solo, soprattutto in questo periodo. A volte basta tendere la mano, chiedere scusa, dire grazie”. Elisa Isoardi spiega anche i motivi per cui è stata molto attiva sui social: “Devo dire che in questo periodo lontana dalla conduzione, i social mi hanno dato una mano per stare vicino a chi mi ama. Per me è una grande soddisfazione essere sempre in contatto con le persone che mi seguono”.