Elisa Maino, influencer e fashion blogger: ecco chi è la fidanzata di Bresh

Chissà cosa avrà pensato Elisa Maino quando il suo fidanzato Bresh ha cantato di fronte a trentamila persone Guasto D’Amore. E’ successo al Luigi Ferraris di Genova, dove non molto tempo fa il rapper ha fatto una vera e propria “dichiarazione d’amore” alla sua squadra del cuore: il Genoa. Da qualche tempo a questa parte, però, nel suo cuore, però, non c’è solo il grifone. C’è anche e soprattutto la bella Elisa, una ragazza con la quale Bresh sembra voler gettare basi importanti per il futuro.



Il ventisettenne genovese, negli ultimi due anni ha conquistato una popolarità senza precedenti, confermandosi in un periodo di grazia. A far parlare il mondo del gossip, però, ci ha pensato la love story con la youtuber e influencer Elisa Maino, anche lei piuttosto nota. Dunque, cosa sappiamo della giovane 2003 e della storia d’amore tra lei e Bresh? Innanzitutto Elisa Maino è sette anni più giovane del rapper di Bogliasco. Inoltre, è una delle più affermate fashion blogger e influencer di Italia, con milioni di follower soprattutto su TikTok.



Elisa Maino e Bresh, il primo incontro nella splendida Portofino: così è scoccata la scintilla

Originaria di Rovereto, dopo gli studi ha letteralmente spiccato il volo sul web diventando di fatto una creator di grande successo. Del suo passato non si hanno moltissime informazioni ma, come dicevamo, negli ultimi è diventata molto famosa, con due libri e diverse collaborazioni radiofoniche all’attivo, oltre alla storia d’amore con Diego Lazzari e ora con Bresh.

A quanto pare l’influencer e il rapper si sarebbero incontrati nella splendida Portofino, dove è nato l’amore. Proprio nella nota località ligure, per la prima volta, Bresh ed Elisa Maino sono stati pizzicati insieme dai paparazzi. Da quel momento in poi, la coppia è andata avanti con grande entusiasmo e spensieratezza, ovviamente confermando una relazione che procede a vele spiegate verso nuovi traguardi.