Elisa Maino e Bresh, da qualche mese a questa parte non possono più stare lontani l’una dall’altro

Elisa Maino e il giovane cantautore Bresh sono ufficialmente fidanzati dallo scorso aprile. Dunque, la famosa tiktoker e l’artista di Guasto d’amore fanno coppia fissa da qualche mese e la storia d’amore sembra procedere per il verso giusto. La prima volta che i due sono stati pizzicati insieme risale appunto allo scorso aprile, quando si scambiavano tenerezze nella splendida location di Portofino. “Ho trovato il mio amore a Portofino”, scriveva lei, confermando le voci che già da un po’ circolavano sul loro conto.



I due, paparazzati da whoopsee.it, si sono mostrati senza remore, baciandosi e godendosi qualche ora di relax. La loro storia d’amore, come dicevamo, sarebbe piuttosto giovane, anche se non è chiaro quando sia iniziata di preciso. L’influencer e il cantautore di Guasto d’amore sembrano avere intenzioni serie e l’estate alle porte si preannuncia frizzante per la nuova coppia.



Bresh, popolarità esplosa con Guasto D’Amore, la splendida ‘poesia’ dedicata alla sua squadra del cuore

Se Elisa Maino è già nota al grande pubblico dello spettacolo, lo stesso si può dire del suo fidanzato Bresh, la cui popolarità è esplosa soprattutto nel corso dell’ultimo anno. Il ragazzo genovese, ventiseienne e genoanissimo, ha dedicato il suo pezzo più celebre alla sua squadra del cuore, ottenendo riscontri oltremodo positivi. La sua carriera nel mondo della musica, tuttavia, è iniziata molto prima di Guasto d’amore.

Esattamente nel 2012, quando Bresh aveva iniziato a collaborare con alcuni rapper della scena italiana, tra cui Izi e Tedua. Dopo aver realizzato brani di successo come Baghera, Gaston e Gazza Ladra, Bresh si era preso una lunga pausa, fino al ritorno in scena con Guasto d’amore, uscito nel gennaio del 2023 e dedicato al suo rapporto d’amore con la squadra rossoblu.