Non sono bastate le rassicurazioni di Elisa Maino nei mesi scorsi, a proposito della sua storia d’amore con Bresh. Ancora oggi il gossip impazza e ci si domanda se sia ancora fidanzata con il cantante e rapper genovese. Un quesito che assilla da tempo i fan della coppia, già dai tempi di Sanremo quando parecchie voci contrastanti aleggiavano sulla coppia. Fu poi la stessa Maino a chiarire ogni dubbio, rassicurando di essere sempre al fianco di Bresh. Ancora adesso tutto proseguirebbe a gonfie vele tra i due, anche se il condizionale è d’obbligo dato che sui social il rapper e la ragazza sembrano non voler lasciare molti indizi.
Di sicuro, oltre all’amore per la fidanzata, è risaputo che Bresh sia un grandissimo tifoso del Genoa, a cui ha dedicato anche la sua canzone più famosa, Guasto D’Amore. “Questa canzone è nata come la mia dichiarazione al Genoa, la squadra di calcio di cui sono un tifoso sfegatato”, ha raccontato in una bella intervista al sito lacnews24.
Il guasto d’amore di Bresh per il Genoa e la sua fidanzata Elisa
“Poi hanno fatto tutto i ragazzi della gradinata dello stadio di Genova. Hanno eletto il mio pezzo a una sorta di inno portafortuna. Vedere tutto lo stadio che lo canta prima di ogni partita è incredibile, mette i brividi”, ha detto Bresh. Dalla fidanzata Elisa al Genoa, passando per i grandi cantautori italiani e internazionali, nel cuore di Bresh c’è spazio per tutti.
“Frank Sinatra e De Andrè soprattutto, ma anche Baccini, i Ricchi e Poveri. E tra le nuove leve Alfa… senza contare che Bellissima di Annalisa è diventata, con qualche variazione di testo, un’altra canzone da stadio per i rossoblù. E che è genoanissimo anche Jack Savoretti che canterà con Diodato”, aveva ricordato durante Sanremo.