ELISA MAINO, CHI E’ LA FIDANZATA DI BRESH?

Chi è Elisa Maino, la fidanzata di Bresh? Questa sera, nella cornice di Piazza del Popolo a Roma, andrà in onda un altro dei tre appuntamenti con la musica dal vivo del “Tim Summer Hits” edizione 2023: dopo il clamoroso successo ottenuto la scorsa stagione, la kermesse che vede sfilare sul palcoscenico capitolino di Andrea Delogu e Nek tanti big della musica nostrana e anche una sfilza di giovani promesse avrà nella propria line-up anche il 27enne rapper genovese che fa parlare tanto di sé non solo per via dei suoi singoli di successo (per lui il 2022 ha rappresentato un vero e proprio anno di grazia) ma anche per la sua love story con la youtuber e influencer Elisa Maino. Ma cosa sappiamo della ragazza e della loro relazione?



Classe 2003 e di quasi sette anni più giovane di quello che da qualche mese sarebbe il suo nuovo compagno, Elisa Maino oggi è una delle fashion blogger e influencer più seguite in Italia, se si pensa ai milioni di follower che ha solo su TikTok (oltre a Instagram e YouTube): originaria di Rovereto, dopo la maturità classica (è anche appassionata di danza classica ma anche dance e hip hop), la ragazza è letteralmente esplosa sul web dal 2017 in poi diventando di fatto la prima creatrice di contenuti italiana capace di avere più di un milione di seguaci su Musical.ly, la piattaforma social di condivisione di short video musicali. Se del suo passato non si conosce molto, negli ultimi è diventata una star delle nuove generazioni (all’attivo ha già due libri e collaborazioni radiofoniche) e ha fatto parlare di sé pure per la sua liaison con Diego Lazzari, poi finita all’improvviso.



ELISA MAINO, LE FOTO CON BRESH A PORTOFINO: STAREBBERO INSIEME DA…

Come accennato, dopo aver detto addio a Lazzari (la loro storia era cominciata nel 2020) ed essere stata single per qualche tempo, Elisa Maino fa coppia fissa dallo scorso aprile con Bresh: galeotta pare essere stata, a detta della stessa influencer, la località di Portofino dove è nato l’amore con il rapper originario di Bogliasco. È stata infatti proprio nella rinomata località ligure che la neo coppia è stata paparazzata per la prima volta, confermando di fatto i rumors che a dire il vero da qualche tempo si rincorrevano sul suo conto: coccole, effusioni e momenti di relax assieme; Elisa e il suo Andrea (vero nome del rapper) non si sono fatti mancare nulla e pare che oggi la loro storia prosegua a vele spiegate in quella che è la loro prima estate da coppia ufficiale.



Inevitabilmente, dopo la pubblicazione delle foto su tutti i principali magazine e siti di gossip della loro romantica fuga d’amore in quel di Portofino, i riflettori si sono riaccesi non solo su Elisa Maino ma pure su Bresh, nome meno noto alle cronache mondane anche se pure lui oramai un must tra i giovanissimi e gli aficionados della scena hip hop e pop rap del Belpaese: “I found my love in Portofino” aveva scritto l’influencer sui propri canali social, non rivelando però l’identità del compagno anche se si trattava oramai del classico segreto di Pulcinella. Meno notizie certe si hanno invece sulla durata della loro relazione e quale sia stata l’occasione che avrebbe propiziato il loro incontro. Ne sapremo di più nelle prossime settimane?