Chi è Elisa Tommasin, nuova dama di Uomini e Donne

Il parterre del trono over di Uomini e Donne, sia maschile che femminile, continua a rinnovarsi con l’arrivo di nuovi cavalieri e nuove dame. Tra quest’ultime, nelle ultime settimane, è arrivata Elisa Tommasin che è arrivata in trasmissione per conoscere Ernesto Russo che non ha ancora trovato la donna con cui avere una frequentazione continua. Elisa, tuttavia, ha colpito Ernesto sin dalla prima presentazione decidendo di conoscerla meglio, ma chi è davvero Elisa Tommasin?



In realtà, di lei, non ci sono tante informazioni se non che è titolare di un centro estetico. Elisa vive a Chioggia, ama viaggiare, la vita, pratica la pole dance e ha diversi tatuaggi sul corpo. Ha un profilo Instagram dove condivide anche foto del suo, grande amore ovvero il suo cagnolino.

Le parole di Elisa Tommasin dopo l’appuntamento con Ernesto Russo

Dopo essere uscita con Ernesto Russo, Elisa Tommasin, al centro dello studio di Uomini e Donne, non ha nascosto l’entusiasmo confermando l’ottima impressione che aveva avuto su Ernesto guardandolo dalla tv. “Ho passato una bellissima serata con Ernesto, è una persona molto diretta. E’ fisico. Ci sono stati degli abbracci ma, comunque, ho messo dei paletti. Mi prende. Mi interessa. Ragiono con la mia testa. E’ stato molto presente tutta la settimana. Mi sento di provarci, sono qui per questo. Non mi interessano altri uomini”, le parole di Elisa.



La nuova dama del trono over, inoltre, si è scontrata anche con Barbara De Santi non tollerando le intromissioni di quest’ultima quando, al centro dello studio, c’è lei con Ernesto. Bella e con un carattere forte e deciso, Elisa Tommasin sembrerebbe pronta a prendersi la scena di Uomini e Donne.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"