Elisabetta Canalis, in profonda crisi con il marito Brian Perri, viene pizzicata con un altro uomo: di chi si tratta?

Che la storia d’amore tra Elisabetta Canalis e il marito, il chirurgo ortopedico Brian Perri, sia in profonda crisi, si vocifera ormai da mesi. I due, pur non avendo lasciato alcuna dichiarazione ufficiale, sembrano vicini alla separazione… Conosciuti nel 2013, lui, in apparenza un vero uomo da sposare, le fa la proposta dopo neppure un anno e insieme diventano presto genitori della piccola Skyler Eva, oggi di sette anni. Dopo anni d’amore però, da qualche mese a questa parte, i due sembravano star vivendo una profonda crisi: non appaiono mai insieme nei social, lei spesso non porta la fede, e i suoi ritorni in Italia si sono fatti sempre più frequenti.



Ad alimentare sempre più la voce su una possibile separazione tra i due, la bella showgirl è stata pizzicata dal settimanale Chi quando, in occasione della settimana della moda, sembra proprio frequentarsi e passare al notte con un altro uomo. Di chi si tratta? È il 29enne Georgian Cimpeanu, con la fama di essere un vero e proprio bad boy, il giovane è campione di kickboxing nonché tre volte campione del mondo di Wako, nel suo ambiente è chiamato Iceman e, da qualche mese, insegna la disciplina alla bella Canalis. Ma tra un allenamento e l’altro sembra che tra loro sia nato qualcosa di tenero…



Elisabetta Canalis passa la notte con Georgian Cimpeanu, suo allenatore, nonché campione di fama mondiale di kickboxing…

Pare dunque che Elisabetta Canalis e il suo insegnante, nonché campione di fama mondiale di kickboxing, condividano ben più che semplicemente gli allenamenti… A pizzicarli insieme è stato il settimanale Chi. La Canalis è volata in Italia da Los Angeles in occasione della settimana della moda, proprio appena atterrata è stata vista con “Iceman”. Ma le vere immagini compromettenti tra i due arrivano dopo un evento Diesel: i due si allenano in palestra poi, a mezzogiorno, si salutano. Lei va a fare la spesa, di ritorno si ferma in un appartamento e, proprio li, poco dopo, la raggiunge Georgian.



Ma non finisce qui: i due escono dall’appartamento, lui alle 18.30, lei intono alle 20.30, si ritrovano poi in un noto ristorante milanese, il Sant Ambroeus, in quella che sembra a tutti gli effetti una vera e propria cena a quattro, in compagnia di una coppia di amici. Dopo la cena prendono taxi diversi ma, a sorpresa… Vanno nello stesso luogo! E dove? Proprio nell’appartamento affittato dalla Canalis, lei arriva un po’ prima, il ragazzo la raggiunge alle 23, citofona, entra, e non si vede uscire per ore…