Elisabetta Canalis e Perri, matrimonio finito da anni? L’indiscrezione
Le voci sulla crisi tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri ricorrono già dallo scorso anno, sui settimanali già si parlava di possibile rottura. Negli ultimi giorni, però, è giunta la notizia dell’imminente divorzio della coppia che avrebbe deciso di prendere strade separate. A queste indiscrezioni, però, se ne aggiunge un’altra: il matrimonio sarebbe già finito da anni.
Secondo il settimanale Oggi, Elisabetta Canalis e Perri si sarebbero allontanati già da molto tempo a causa di incompatibilità caratteriali e stili di vita differenti: “Il matrimonio sarebbe naufragato già da molto, moltissimo tempo“ si legge sul giornale. La crisi per al coppia sarebbe iniziata ben quattro anni fa, ma avrebbero deciso di continuare a convivere per il bene della figlia Skyler Eva di sette anni. Una volta che il clima è diventato “insostenibile”, Elisabetta e Brian avrebbero deciso di divorziare. L’ex velina è stata anche avvistata con un altro uomo di recente a Milano: storia al capolinea?
Elisabetta Canalis e Perri si sono lasciati? Ci sarebbe già un altro uomo
Il matrimonio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è finito al centro delle cronache rosa che hanno annunciato da tempo la crisi della coppia. Il settimanale Chi ha persino pubblicato una paparazzata che mostra la conduttrice in compagnia di un altro uomo.
Si tratta del 29enne Georgian Cimpeanu, insegnate di kickboxing proprio della bella Canalis. Ex campione della disciplina e tre volte campione del mondo di Wako è stato avvistato insieme alla conduttrice a Milano. Secondo Chi, l’ex velina avrebbe passato la notte con lui in occasione della settimana della moda. Questo confermerebbe le voci sulla separazione dal marito Perri.