Elisabetta Canalis dice addio a Mia: il lutto dell’ex velina di Striscia la notizia
Tra le veline più amate nella storia di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis vive un momento difficile, relativo al lutto segnato da una morte improvvisa. Così come da lei stessa rende noto in un intervento pubblico condiviso con l’occhio pubblico nel web, l’ex velina di Striscia la notizia, Elisabetta Canalis, sul suo profilo Instagram sceglie di condividere online il dolore nel dramma vissuto in famiglia e tra le mura di casa, della morte dell’amata Mia.
La velina mora storica del tg satirico di Antonio Ricci, riattivatasi tra gli interventi su Instagram, dà annuncio social della dipartita della sua amata figlia adottiva a quattro zampe. In un nuovo intervento sul re dei social, Elisabetta Canalis destina pubblicamente all’amata compianta figlia pelosetta un messaggio di buon ponte, nella certezza che Mia continui ancora a vivere nel ricordo che lei custodisce nel cuore, nonostante non sia più al suo fianco in carne ed ossa.
Il cordoglio social
“Ciao Mia, piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore”, scrive testualmente tra le righe del messaggio destinato alla compianta Mia, l’ex velina mora di Striscia la notizia, non solo personalmente ma anche in nome e per conto del resto della famiglia a cui la pelosetta ha regalato 16 anni di compagnia fedele e incondizionata. La notizia che Elisabetta Canalis lancia a mezzo social, del lutto per la perdita di Mia, intanto fa il giro nel web e commuove gli internauti in un sentiment generale di cordoglio degli utenti mostrato verso l’ex velina di Striscia la notizia.
Questo, a differenza di quanto accadeva di recente, nel web, con gli haters di Giulia De Lellis che al momento della morte di Tommy tacciavano l’ex protagonista storica di Uomini e donne di essersi palesata lontana dal figlio adottivo pelosetto mentre quest’ultimo era morente.