Elisabetta Canalis e la morte della cagnolina Mia

Elisabetta Canalis, legatissima agli animali a cui dedica parte del suo tempo, è stata colpita da un grande dolore. La sua amatissima cagnolina Mia è venuta a mancare lasciando un vuoto profondo nel suo cuore e in quello della figlia Skyler che, sin dalla nascita, ha sempre condiviso le proprie giornate con i cagnolini che mamma Elisabetta è solita adottare. Mia ha vissuto la propria vita accanto ad Elisabetta Canalis che ha così annunciato la sua scomparsa con un toccante messaggio pubblicato sui social.



Per condividere il proprio dolore con tutte le persone che la seguono, la Canalis ha scelto una serie di foto che rappresentano i momenti più importanti della sua vita a cui ha assistito anche la cagnolina Mia come la nascita della figlia Skyler, i primi passi di Skyler e le giornate trascorse insieme.

Le parole di Elisabetta Canalis

Non solo foto, ma anche parole per Elisabetta Canalis che ha ringraziato Mia per tutto l’amore che le ha dato nei tanti anni vissuti insieme. “Ciao Mia , piccola grande guerriera. Grazie per averci dato tutto il tuo amore”, ha scritto la Canalis che ha ricevuto l’affetto e il supporto non solo dei fan, ma anche di tanti personaggi del mondo dello spettacolo che condividono le proprie giornate con gli amici a quattro zampe.



Da Antonella Clerici a Chiara Ferragni che ha recentemente perso la sua Matilda, da Paola Barale e Giorgia Palmas fino a Elena Barolo, Paolo Conticini, Chiara Biasi, Pamela Camassa, Valentina Ferragni, sono tanti i messaggi d’affetto per Elisabetta.

Leggi anche

Georgian Cimpeanu, compagno Elisabetta Canalis/ Lui: "l’amore è arrivato con tanta calma"