Chi è Elisabetta, la moglie di Bugo

Elisabetta è la moglie di Bugo, il cantautore, diventato celebre per la lite con Morgan al Festival di Sanremo 2024. Cristian Bugatti, questo il suo vero nome, è felicemente sposato con Elisabetta, una diplomatica. Dal loro amore è nato il suo unico figlio nel 2014 di cui si conosce davvero pochissimo. Il primo incontro tra Elisabetta e Cristian risale al 2010. Dopo un solo anno, nel 2011, la coppia ha deciso di sposarsi con un matrimonio celebrato a Nuova Dehli, in India, dove hanno vissuto fino al 2016. Un grande amore che è stato anche fonte di ispirazione per il cantautore che ha dedicato alla sua compagna di vita il brano “I miei occhi vedono”. Ma chi è Elisabetta?



Sono davvero pochissime le informazioni sulla moglie di Bugo. Quello che possiamo dirvi è che di professione è una diplomatica ed è una donna molto schiva e riservata. Elisabetta, infatti, ha sempre preferito restare nell’ombra ben lontana dal clamore mediatico e dalle luci della ribalta. Del resto anche lo stesso Bugo è sempre stato molto discreto e riservato sulla sua vita privata e sentimentale.



Bugo, l’amore per la moglie Elisabetta e il figlio

La storia d’amore tra Bugo e la moglie Elisabetta prosegue a gonfie vele. Dopo il matrimonio celebrato nel 2011 a Nuova Delhi in India, la coppia ha avuto un figlio nato nel 2014. I due hanno vissuto a lungo in India, ma ad un certo punto hanno deciso di fare le valigie e tornare in Italia. “Tornato dall’India a Milano mi sono reso conto di quanto siamo fortunati in Italia, e se ci sono problemi dobbiamo prima di tutto cambiare noi stessi, smettere di attaccarci” – ha detto il cantautore.

Non solo, proprio Bugo parlando della moglie ha rivelato un retroscena: “mia moglie era a casa con degli amici, abbiamo anche un bimbo piccolo e ad una certa ora l’ha messo a dormire. È stata la prima a mandarmi un messaggio, mi ha detto ‘Sono orgogliosa di te’. Aveva capito che ero un po agitato, un po scosso. Poi mi ha detto che quando ha visto quella roba si è messa le mani in testa come per dire ‘Non ci posso credere’…sai era il mio primo festival”.