Elisabetta Gregoraci è ospite oggi nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona e, prima di dedicarsi ad altri temi, ha raccontato nel dettaglio della malattia improvvisa delle scorse settimane che l’ha costretta ad un ricovero di diversi giorni. “Sono stata male due mesi fa quasi; stavo benissimo fino al giorno prima, ero qui a Roma a lavorare e mi venne la febbre. Pensavo fosse un’influenza normale, anche se la temperatura era alta e non scendeva per giorni… Mia sorella mi porta a fare le analisi e subito mi hanno ricoverata”.



Grazie alla sorella, Elisabetta Gregoraci ha raccontato di aver scoperto una malattia non da poco che fortunatamente con le dovute cure è riuscita a debellare. “Avevo un’infezione che stava arrivando al rene; una forma molto aggressiva e ho rischiato di perdere il rene. Per diversi giorni ho fatto una cura di antibiotici, continuo a prendere le medicine e dovrò tornare a fare le analisi nei prossimi giorni”. La conduttrice ha poi aggiunto: “Mi sono spaventata perchè è successo tutto in maniera improvvisa, anche perchè io sono una persona molto iperattiva quindi ritrovarmi in quello stato mi ha fatto sentire indifesa. Ora sto bene e sto riprendendo con il mio lavoro anche se i medici mi dicono di dover stare più calma…”. (agg. Valerio Beck)



Elisabetta Gregoraci chi è e perché è finita in ospedale: silenzio rotto dopo giorni

Nelle scorse settimane Elisabetta Gregoraci è finita in ospedale, ha postato la foto di lei con la flebo al braccio in ospedale e la scritta: “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti”. Il post ha allarmato tutti i fan e i follower che le hanno chiesto cosa fosse successo. Dopo giorni di silenzio la showgirl e conduttrice ha spiegato in un’intervista a Gente che cosa le è successo e perché è stata ricoverata per ben due volte a distanza di pochi giorni l’uno dell’altro. “Mi hanno ricoverato per un’infezione alle vie urinarie” ha rivelato l’ex moglie di Flavio Briatore per poi spiegare meglio che sintomi ha avuto e come sta adesso.



Perché Elisabetta Gregoraci è stata ricoverata in ospedale? Lei stessa durante l’intervista ha confessato: “Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un’influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue”. Per poi aggiungere che una volta tornata a casa la cura non si è dimostrata soddisfacente e quindi è dovuta ritornare in ospedale: “Un secondo ricovero con nuova terapia antibiotica, ora pian piano mi sto riprendendo” A distanza di alcuni giorni Elisabetta è ritornata pian piano in forma ed adesso è ritornata in tv.

Elisabetta Gregoraci e il ritorno in tv con Questioni di stile dopo i problemi di salute

Durante il ricovero in ospedale Elisabetta Gregoraci ha potuto contare sull’affetto e la vicinanza soprattutto del figlio Nathan, del fidanzato Giulio Fratini e dell’ex marito Flavio Briatore. Ed in questi giorni, infatti, si sono accessi dei rumor su un possibile ritorno di fiamma tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore e che dunque ci sarebbe una crisi profonda con il fidanzato Giulio Fratini. Cosa c’è di vero? Escluso il gossip adesso la conduttrice dopo essersi riprese è ritornata in tv al timone del suo nuovo programma Questioni di stile, che non sta brillando negli ascolti. Il programma va in onda ogni giovedì in seconda serata su Rai2.