La vita in diretta, Elisabetta Gregoraci torna in tv dopo la malattia: “Sto bene adesso”

Nelle scorse settimane ha fatto preoccupare tutti mostrandosi in ospedale ed annunciando di avere avuto problemi di salute. Adesso, invece, dopo la malattia Elisabetta Gregoraci è ritornata per la prima volta in tv. Ospite nella puntata di oggi de La vita in diretta, la showgirl e conduttrice non si è dilungata molto sulla sua malattia e ad Alberto Matano ha ammesso solo: “Sto bene adesso” annunciando che è già tornata al lavoro per registrare le puntate del suo nuovo programma Questione di Stile.



Cos’ha avuto Elisabetta Gregoraci? Dopo giorni di silenzio la conduttrice lo ha rivelato in un’intervista a Gente: “Ora sto meglio, grazie a Dio. Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un’influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue. Per fortuna l’ho ascoltata: mi hanno ricoverata per un’infezione alle vie urinarie. Dopo le cure, un viaggio a Milano, un secondo ricovero con nuova terapia antibiotica, ora pian piano mi sto riprendendo”.



Elisabetta Gregoraci e il rapporto con Flavio Briatore: Roberto Alessi svela un retroscena

Spazio ha avuto, però, durante la breve chiacchierata di Elisabetta Gregoraci con Alberto Matano a La vita in diretta anche il suo rapporto con Flavio Briatore: “Noi abbiamo questo rapporto bellissimo che poi secondo me dev’essere preso come esempio per tante coppie, io ci sono per lui e lui per me. Non è per niente scontato trovare questo equilibrio quando due si separano ma noi ci siamo riusciti a ricreare questa magia soprattutto per Nathan.” Subito dopo Roberto Alessi ha rivelato un retroscena: “Non sono solito origliare ma poco fa Flavio Briatore l’ha chiamata e lei ha risposto ‘amo’”. “Ci vogliamo molto bene siamo stati insieme una vita, tra l’altro lui sarà il mio primo ospite nel mio programma.” ha tagliato corto rispondendo Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche

Perché Elisabetta Gregoraci è in ospedale?/ Il ricovero continua: lei rompe il silenzio