Elisabetta Gregoraci una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 si è ritrovata coinvolta in una serie di gossip e cattiverie, alcune dette proprio da alcune sue amiche. La showgirl non nasconde a Verissimo il suo dispiace: “sono stata male, ho pianto tanto. Mi è crollato il mondo addosso, non è neanche carino comportarsi in un certo modo, dire tante bugie. Ho scoperto amiche che in realtà non lo erano parlare per mio conto, contro di me, cose non vere che sono uscite sul mio conto. Questo fa molto molto male, soprattutto quando non puoi difenderti”. Non solo, la ex moglie di Flavio Briatore aggiunge: “questa è la cosa che fa più male, quando esci da lì e non hai contatti con nessuno, quando esci la prima cosa che vuoi fare è abbracciare le persone che ti amano. Anzi fammi ringraziare tutte le persone che mi stanno facendo sentire il loro affetto, mi fermano per strada, mi scrivono sui social, tanta bella gente mi ha scritto delle cose belle per avere la forza di andare avanti e superare certi momenti”. Nonostante tutto però la Gregoraci non nasconde: “sono una che combatte, ma sono una mamma, una donna e a volte sentir parlare a sproposito in questo brutto modo, a volte anche con volgarità, ferisce. Secondo me bisognerebbe avere sempre molto garbo oltre alla falsità”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Elisabetta Gregoraci: “tradita dalle amiche”: tutto nelle mani degli avvocati”
Elisabetta Gregoraci passa all’azione legale. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, nella puntata in onda il 12 dicembre, svela di aver dato mandato ai propri avvocati di risolvere le varie situazioni che si sono venute a creare mentre era nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Durante la permanenza dell’ex moglie di Flavio Briatore nel bunker di Cinecittà, nel vari salotti televisivi dedicati al reality condotto da Alfonso Signorini, tanti conoscenti o presunti tali della Gregoraci, hanno rilasciato diverse dichiarazioni che Elisabetta ha immediatamente smentito dopo aver abbandonato il reality. Ai microfoni di Silvia Toffanin, tuttavia, ha aggiunto di essere stata ferita dalle dichiarazioni rilasciate sul suo conto da persone che considerava amiche e di aver messo tutto nelle mani dei suoi avvocati.
ELISABETTA GREGORACI, AZIONI LEGALE DOPO IL GRANDE FRATELLO VIP 2020
Elisabetta Gregoraci è stata la vera protagonista della prima parte del Grande Fratello Vip 2020. Oltre a creare numerose dinamiche all’interno della casa, Elisabetta è stata la protagonista indiretta delle varie trasmissioni dedicate al reality. Alcune dichiarazioni che ha ascoltato dopo essere uscita dalla Casa, però, non le sono piaciute ed Elisabetta, ai microfoni di Verissimo, confessa anche di aver pianto: “Ho scoperto che alcune delle mie amiche, che pensavo tali, in realtà non lo sono mai state. Mentre ero fuori hanno parlato contro di me e hanno detto cose non vere quando io non potevo neanche difendermi. Ho pianto tanto, ad un certo punto mi è crollato il mondo addosso”, ha raccontato la Gregoraci che non ha intenzione di lasciar correre tutto ciò che è stato detto sul suo conto mentre era nella Casa e non poteva difendersi. “Sentire parlare a sproposito e con volgarità ferisce. Bisognerebbe avere più garbo. Adesso ho messo tutto nelle mani degli avvocati che faranno il loro lavoro”, ha concluso.