Giovanni Scifoni ospite di Francesca Fialdini parla del rapporto con la sua dolce metà, la moglie Elisabetta. “Litighiamo come pazzi, voi vedete la parte del filmato ma noi ci massacriamo”, ironizza l’attore a proposito della web sti com di successo realizzata durante il lockdown. Nella sua ospitata a Da Noi a Ruota libera, Giovanni Scifoni parla anche del suo impegno per il sociale, a cui tiene davvero tantissimo. “Con Sant’Egidio c’è la bellissima esperienza di aggiungi un posto a tavolo, dove si distribuiscono i pacchi. Ciò che è successo è che ci sono i nuovi poveri con la pandemia. Però è aumentata anche la solidarietà e tanta gente vuole contribuire e aiutare gli altri”, ha spiegato l’attore.



Elisabetta e l’esperienza nella web sit com col marito Giovanni Scifoni

Elisabetta è la moglie del famoso attore e drammaturgo italiano Giovanni Scifoni. I due sono legati da parecchio tempo: si sono sposati nel 2005 e dalla loro storia d’amore sono nati tre figli, vale a dire la femmina Cecilia e i due ragazzi Tommaso e Marco. Elisabetta e i bambini sono stati protagonisti dell’originale web sit com ideata e realizzata dal papà durante il periodo delle lockdown, dal titolo La mia giungla.



Il pubblico deve dire “grazie” a questo progetto se ora conosce il dietro le quinte della famiglia Scifoni, anche perché generalmente l’attore è sempre piuttosto riservato e geloso della sua vita privata. Per quanto riguarda la sua relazione con Elisabetta, pare che la fede abbia rappresentato un ruolo molto importante, dato che un prete avrebbe “salvato” la loro storia.

Elisabetta e la storia d’amore con Giovanni Scifoni, il loro giorno più bello la domenica perché…

Dunque Elisabetta e Giovanni Scifoni hanno rinsaldato il loro rapporto con la fede, nel corso degli anni. L’attore, inoltre, avrebbe raccontato a Tv2000 molti dei suoi incontri con alcuni sacerdoti che hanno segnato positivamente la sua vita. Come dicevamo, uno di questi, avrebbe persino salvato il suo matrimonio con Elisabetta. Anche per questo, probabilmente, il giorno “più bello” della coppia è quello della Domenica.



L’attore avrebbe ammesso di percepire un conforto importante ascoltando le parole dei sacerdoti durante la messa. Insomma, a quanto pare la religione ha assunto un ruolo fondamentale non solo nella vita di Giovanni, ma anche nelle dinamiche della sua relazione con la moglie Elisabetta.