Grande Fratello vip 7, Charlie Gnocchi ha avuto due mogli: prevista una sorpresa nella Casa
Può dirsi uno dei volti di spicco del Grande Fratello vip 7, Charlie Gnocchi, e non tutti tra i telespettatori sanno che lui abbia avuto tre figli da ben due matrimoni. Il gieffino, fratello del popolare Gene Gnocchi, sebbene si tenga alla larga dal gossip mantenendo un low profile del suo privato, desta ora curiosità sul suo privato rispetto all’anticipazione lanciata dalla pagina Instagram del reality, secondo cui alla nuova e tredicesima puntata del Grande Fratello vip del 31 ottobre 2022 é attesa una sorpresa per lui nel gioco dei vipponi. che arrivi proprio l’attuale compagna Elisabetta Randolfi?
Della sua attuale moglie Charlie Gnocchi d’altronde non ha quasi mai parlato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, sintomo di un forte desiderio di privacy quando si tratta dei suoi affetti più cari. Della donna, infatti, sappiamo quasi nulla, se non quello che lo stesso Gnocchi racconta.
Charlie Gnocchi ha tre figli, concepito con le donne più importanti della sua vita
Il volto radiofonico del Grande Fratello vip ha avuto la primogenita Carolina dalla prima moglie, di cui non é ad oggi pervenuta l’identità, e due figli dalla seconda moglie Elisabetta Randolfi: Antonio e Maria. Del quartetto familiare, padre e figli, emerge in queste ore una foto condivisa a mezzo social da Charlie Gnocchi, che immortala i summenzionati 4 mentre si lasciano ritrarre da un balcone di casa con colui che sembrerebbe essere il compagno della primogenita. “Famiglia reale con Charlie Duca del Po”, é la descrizione dello scatto rilasciata scherzosamente dal concorrente del GF Vip.
Nel frattempo, é attesissima la sorpresa di cui é beneficiario nel gioco del Grande Fratello vip, Charlie Gnocchi, alla diretta del reality che intrattiene il pubblico TV nella notte a cavallo tra la ricorrenza di Halloween e la giornata festiva di Ognissanti. Cosa accadrà per il tanto amato quanto odiato speaker del Grande Fratello vip 7? Staremo a vedere la sua reazione alla sorpresa che lo attende in TV.