Chi sono Elizabeth, Thomas e Samuel, i figli di Rosy Chin al Grande Fratello 2023
Nella Casa del Grande Fratello 2023, per la puntata del 27 novembre, è in arrivo una sorpresa per Rosy Chin. La chef di origine cinese riceverà infatti nella Casa la visita della sua famiglia al completo. In più occasioni Rosy ha fatto cenno, nel corso della sua avventura nel reality, ai suoi figli, il suo amore più grande. Loro sono: Elizabeth, Thomas e Samuel.
Elizabeth è la figlia maggiore e ha 15 anni; Thomas ne ha 12 mentre il più piccolo è Samuel, di 9 anni. Non hanno però lo stesso papà: Elizabeth e Thomas sono nati dal suo primo matrimonio di Rosy, mentre Samuel è figlio del suo attuale compagno, che è al suo fianco da oltre dieci anni. La gieffina si è detta in varie occasioni fiera dei suoi bambini, spiegando quali sono le loro ambizioni e passioni.
Elizabeth, Thomas e Samuel, le parole di Rosy Chin sui figli al Grande Fratello 2023
Elizabeth all’inizio voleva seguire le orme della mamma e fare l’istituto alberghiero. La stessa Rosy Chin, al Grande Fratello, ha raccontato: “Quando già fai quel mestiere tendi a sconsigliarlo. Poi lei dopo è arrivata dicendo che avrebbe voluto fare grafica pubblicitaria e io le ho detto ok, va bene, l’importante è fare qualcosa di concreto.”
Degli altri suoi figli Rosy Chin ha invece raccontato: “Thomas fa la terza media e Samuel va alle elementari, in terza. Samuel è timidissimo, chiusissimo ma se si apre, apriti cielo! Thomas è un vulcano, invece Elizabeth invece è molto chiusa, introversa, è lunatica.” Proprio quest’ultima ha fatto il suo ingresso nella Casa per una sorpresa qualche settimana fa, e ora probabilmente si prepara a farvi ritorno insieme ai fratelli minori.