Rosy Chin riabbraccia figli e marito, sorpresa al Grande Fratello 2024: “Ho già vinto“
Anche per Rosy Chin, in questa finalissima del Grande Fratello 2024, è in arrivo una bellissima sorpresa da parte dei suoi affetti più cari. La produzione ha inizialmente riservato alla concorrente alcuni attimi di paura, quando si è ritrovata al buio nell’anticamera della Porta Rossa. A seguire, dopo lo scherzo, è uscita in passerella e ha avuto modo di riabbracciare i suoi adorati figli, Elizabeth, Thomas e Samuel. “Siete pronti a riportarmi a casa più pazza che mai?“, chiede loro, abbracciandoli con un enorme sorriso in volto.
Poi, stringendoli a sé, rivolge loro un messaggio preziosissimo: “Sono stata autentica, l’importante è essere sempre sinceri e veri. Si sbaglia, si impara, si cresce, ci si rialza più forti che mai. Facciamo dei punti deboli le nostre più grandi forze: cosa vi ha sempre insegnato mamma?“. Le sorprese però non sono finite, perché a raggiungere Rosy è anche il marito Paolo. Per lei ritrovare la sua famiglia, dopo così tanto tempo, è il trionfo più importante: “Ho già vinto io, ho già vinto” (Aggiornamento di Ruben Scalambra)
Elizabeth, Thomas e Samuel, chi sono i figli di Rosy Chin
Chef, imprenditrice, moglie e soprattutto mamma. Rosy Chin, finalista del Grande Fratello 2024, è tutto questo. Nel corso della sua vita ha dovuto affrontare tante battaglie, ma ha anche portato a casa importanti successi. I più importanti, però, si chiamano Elizabeth, Thomas e Samuel e sono i suoi tre figli a cui prova a dare tutto ciò di cui hanno bisogno. Mamma innamorata e attenta, Rosy ha avuto i due figli più grandi dal primo matrimonio e il più piccolo dal suo attuale marito Paolo La Quosta. Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello 20214 ha ricevuto la sorpresa dei suoi figli ottenendo, così, l’energia giusta per affrontare l’avventura nella casa, ma ha anche parlato spesso di loro.
Rosy, infatti, ha spiegato di avere anche un rapporto più conflittuale con Elisabeth che, essendo già un’adolescente, comincia ad avere le proprie abitudini scontrandosi con quelle della sua famiglia. La chef, tuttavia, prima ancora di entrare nella casa, aveva dedicato delle parole ricche d’amore ai figli.
Le parole di mamma Rosy Chin per i figli Elizabeth, Thomas e Samuel
“Sembra tutto così bello, non è sempre così, Non è facile, Non è tutto Rosy e fiori, Non è sempre tutto a colori, a volte vedo tutto nero anche io. Passo il 20% delle vacanze a urlare, 20% a spiegare, 20% a raccontare, altro 20% attenta e vigile, l’ultimo 20% a coccolarli. 100% Mamma stremata di due adolescenti in piena adolescenza e un piccolo terremoto monello“, scriveva Rosy lo scorso agosto. Nel post, Rosy sottolinea di voler trasmettere ai suoi tre figli quelli che sono i suoi valori come educazione, rispetto, curiosità verso il mondo, gentilezza, amore e comprensione ammettendo, però, che non è sempre facile.
La chef, inoltre, spiega quanto sia difficile il ruolo di genitore anche se ammette di essere fortunata condividendo tale compito con il marito Paolo che, pur non essendo il padre di Elizabeth e Thomas, è riuscito a farsi accettare da loro che non sentono affatto la differenza con Samuel.
Visualizza questo post su Instagram