Rosy Chin i figli e il precedente matrimonio: “Sono stata autentica”
Rosy Chin, imprenditrice, chef e finalista del Grande Fratello, sarà ospite a Verissimo nella puntata del 31 marzo. Oltre ad essere una donna in carriera, è anche mamma di tre splenditi figli: Elizabeth, Thomas e Samuel. I primi due sono nati dal precedente matrimonio della chef con un uomo di cui non ha mai svelato l’identità.
Il terzo è frutto dell’amore con l’attuale marito di Rosy Chin ovvero Paolo La Quosta: “Sono stata autentica, l’importante è essere sempre sinceri e veri. Si sbaglia, si impara, si cresce, ci si rialza più forti che mai. Facciamo dei punti deboli le nostre più grandi forze: cosa vi ha sempre insegnato mamma?” ha detto ai figli l’imprenditrice durante la finale del reality show, condotto da Alfonso Signorini.
Rosy Chin e l’amore per il marito Paolo La Quosta
Rosy Chin ha avuto un primo matrimonio dal quale sono nati i figli Elizabeth e Thomas. La chef, durante il percorso al Grande Fratello, non ha mai rivelato l’identità del misterioso ex marito ma ha svelato: “Per me è stato un dramma perché la mia famiglia non accettava il mio primo marito perché era italiano. Quando ci siamo divorziati è stato per me un doppio fallimento perché ai miei non piaceva e mi è scocciato dar loro ragione. Per di più in una famiglia cinese il divorzio è visto malissimo, si sta insieme tutta la vita!”.
È con l’attuale marito Rosy Chin, Paolo La Quosta, che riscopre il valore dell’amore. I due condividono la passione per la cucina, infatti, gestiscono insieme il ristorante Sushi Yokohama Fusion Experience a Milano. Innamoratosi frequentando la stessa scuola alberghiera hanno avuto un solo figlio: il piccolo Samuel. “Mio marito è un grande, è una persona straordinaria. Prima di innamorarsi di me si è innamorato dei miei primi due figli e se non si fosse innamorato di loro che all’epoca erano piccolissimi, probabilmente io non mi sarei innamorata di lui” ha raccontato Rosy durante la sua esperienza nel reality show.