Ormai Elodie Di Patrizi è la grande protagonista di questa estate e non solo per il nuovo singolo “Margarita”. La cantante, ex talento di Amici di Maria De Filippi, è la nuova fiamma del rapper Marracash, con il quale è stata beccata di recente dai paparazzi del settimana Chi. Sembra che l’intesa musicale sia diventata passione, e i baci dei due lo dimostrano. Ieri Elodie era sul palco della Notte Rosa 2019 ma senza il rapper, evidentemente impegnato in altre situazione. Ma gli impegni della cantante non finiscono qui: questa sera, Elodie sarà in piazza a Sarnico con Rtl e si esibirà ancora una volta per tutti i suoi fan e non solo. Chissà che sul palco non possa svelare quelcosa in più su questo nuovo flirt che la vede protagonista e che sta infiammando il gossip… (Aggiornamento di Anna Montesano)
Elodie senza Marracash: scatenata sul palco
Elodie si è scatenata sul palco della Notte Rosa. Chi, però, si aspettava di vederla con Marracash è rimasto deluso. Nessun duetto sulle note di Margarita per quella che è già stata definita dal gossip la nuova coppia della musica italiana. Dopo i baci infuocati immortalati dal settimanale Chi, i due non si sono più mostrati insieme. Ieri, infatti, mentre Elodie ha trascorso l‘intera giornata a Cesenatico tra mare e sole prima di esibirsi in serata, il rapper ha evitato di mostrare dove si trovava. La passione tra i due, dunque, è già finita o presto torneranno a trascorrere qualche giornata insieme? I fans attendono di avere presto notizie dai diretti interessati che, per il momento, non hanno commentato le foto dei baci preferendo parlare di musica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Elodie senza Marracash: sola sul palco alla Notte rosa 2019
Ed eccola bella come il sole, con il suo fisico mozzafiato e l’abbronzatura già evidente, Elodie di Patrizi sale sul palco di Cesenatico per il Radio Bruno Estate, ammicca al pubblico che la riprende e la applaude ma… ecco la sorpresa. Elodie è stata sedotta e abbandonata perché sulle note di Margarita ieri sera, al suo fianco, non c’era Marracash. Non si capisce bene se davvero i due stiano insieme o meno, ma quello che è certo è che dopo il bacio pubblicato da Chi quella di ieri sera poteva essere la loro prima “uscita” ufficiale ma così non è stato. Elodie alla Notte Rosa 2019 ci ha preso parte da sola e le parti cantante da Marracash erano affidate alla sua versione video. Come l’avrà presa il pubblico? Non si sentono fischi e altro e questo significa che la bella Elodie alla fine è riuscita lo stesso a fare tutto da sola. Cliccate qui per vedere un piccolo video della serata. (Hedda Hopper)
Elodie a Cesenatico per la Notte Rosa 2019
Elodie è una delle ospiti della Notte rosa 2019, l’evento musicale organizzato da Radio Bruno Estate a Cesenatico (FC). La cantante romana, seconda ad Amici 15, salirà sul palco di piazza Andrea Costa per cantare Margarita, il singolo uscito il 14 giugno che la vede duettare con Marracash. La canzone è prodotta da Takagi & Ketra e firmata Lorenzo Fragola, Carl Brave e Franco 126. È un periodo d’oro per Elodie, regina delle classifiche estive fin dal 2018. Un anno fa, infatti, pubblicava Nero Bali, il brano che la consacrava a “pop star” tra le migliori sulla scena italiana. Per non parlare del successo di Rambla e Pensare male, in coppia rispettivamente con Ghemon e i The Kolors. Margarita, l’ultimo tra i singoli lanciati, è in linea con le hit precedenti. E non solo perché è un altro feat., ma anche perché sarà senza dubbio l’ennesimo tormentone.
Margarita è il nuovo singolo di Elodie
Ma che sapore ha, questo Margarita di Elodie? Gliel’hanno chiesto quelli di recensiamomusica.com: “Sicuramente un sapore frizzantino, fresco, divertente. Sono molto contenta, per me l’estate è un periodo molto importante, ha sempre avuto un valore nella mia vita, perché porta felicità e rinnovamento“. Il featuring con Marracash è stato possibile grazie alla casa discografica: “Sono molto felice che lui abbia accettato di collaborare con me, l’idea è arrivata da Jacopo Pesce di Universal. Essendo Marracash un artista di un certo calibro, sono contenta per come si è tuffato in questo progetto, in breve tempo e con grande entusiasmo”. I suoi propositi per l’estate riguardano tutti la promozione: “A proposito del mio lavoro, spero vivamente che l’impegno e la costanza siano ripagate, sono pronta a raccogliere tutta la roba buona che arriverà”.
Elodie: “Il segreto del successo? Collaborare”
E di roba buona, nel caso di Elodie, ne arriva sempre molta. Ma il merito non è solo suo: “Collaborare con altri artisti è importante perché ti dà la possibilità di comprendere qualcosa da un punto di vista diverso dal tuo, in ogni incontro riesci sempre a cogliere delle novità, musicalmente è molto stimolante soprattutto quando lavori con un collega proveniente da un mondo diverso dal tuo. Imparo, cresco e riesco a portare a casa qualcosa di nuovo, cerco di arricchirmi e di diventare sempre più strutturata”. Tanta sintonia anche con l’etichetta: “C’è grande fiducia reciproca, quello che posso dirti è che oggi amo questo lavoro più di prima, adesso so che cosa voglio fare, poi il ‘come’ è una bella domanda, ma ho capito ciò che voglio raccontare di me e quanto sono fortunata a essere supportata da un team di persone stupende, partendo dall’ufficio stampa per arrivare all’etichetta, passando per il mio management. Collaboro con persone veramente wow!”.