Elodie e Andrea Iannone, nozze in arrivo? La paparazzata a Milano

Elodie e Andrea Iannone sono una coppia ormai consolidata; il loro amore è molto felice, fiorito proprio quando il pilota scontava quattro anni di squalifica dalla MotoGP per doping. I due hanno resistito alle intemperie e ai rumor sulle presunte crisi rimanendo insieme, più affiatati che mai.



Il settimanale Chi, ha pizzicato l’artista e il pilota mentre passeggiano mano nella mano a Milano. Sul dito dell’artista spunta un anello prezioso: “Potrebbe essere un regalo di Iannone con tanto di promessa di nozze. Elodie è abituata ai gioielli così preziosi, essendo stata scelta come testimonial di Bulgari” si legge sul giornale. La coppia sta pensando di fare il salto e unirsi in matrimonio? Non sarebbe poi una sorpresa data l’intesa e l’armonia tra loro.



La cantante e Iannone in crisi? I rumor sulla coppia

Nonostante sia una coppia molto affiatata, quasi invidiabile, anche a loro può capitare di discutere e spazientirsi. La cantante e il pilota di MotoGp sono stati paparazzati, un mese fa, dai paparazzi di Chi intenti a litigare per le strade di Lugano, in Svizzera dove risiede il motociclista.

In uno scatto infatti, Iannone è visibilmente nervoso e irritato mentre l’ex allieva di Amici mostra un atteggiamento spazientito: “Quanto può essere snervante per un pilota l’attesa forzata ai box durante una gara? Quasi quanto quella per la fidanzata che se la prende comoda nello shopping…È quello che è capitato ad Andrea Iannone mentre Elodie fa acquisti da Hermes, dopo aver aspettato la cantante che esce dalla boutique carica di acquisti, il volto spazientito di lui parla da solo!” si legge sul giornale. I rumor sulla crisi, però, sono state ormai smentite e sembra quasi che i due possano essere pronti a convolare a nozze.