Elodie e Andrea Iannone, amore a gonfie vele a dispetto delle voci di crisi
Dopo due anni insieme, tutto procede per il meglio tra Elodie e il suo fidanzato Andrea Iannone. Questo è quanto si evince dalle foto assieme al pilota che la cantante ha pubblicato di recente sui suoi social: tanti dolci scatti insieme ed una dedica che la dice lunga sullo stato di salute della coppia. L’occasione è stata il matrimonio della cara amica Diletta Leotta con Loris Karius, celebrato sull’Isola di Vulcano e al quale anche la coppia ha preso parte: circondata dalle bellezze dell’isola, la cantante ha condiviso alcuni scatti e tra questi c’è una foto di coppia con il motociclista.
“L’amore” ha scritto a corredo del posto con l’emoji di un cuore, ma sono i loro volti e i loro sorrisi a parlare più di qualsiasi altra cosa, a dispetto delle recenti voci di crisi. Insomma, benché il motociclista e la cantante non amino mettere in piazza gli affari propri, sembra chiaro che il loro amore stia procedendo a gonfie vele verso nuove mete. Quali non è dato saperlo, ma ormai Andrea ed Elodie appaiono come una coppia promettente e più che consolidata.
Elodie sul fidanzato Andrea Iannone: “Comprende desideri, limiti e…“
“Sono impegnativa e capricciosa, questo sì. Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce“, aveva detto Elodie a Vanity Fair parlando della sua storia d’amore con il fidanzato Andrea Iannone. Nell’intervista ha speso parole al miele per il fidanzato, descrivendolo quasi come un compagno perfetto. “Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico“, le sue parole.
Nessun ipotesi matrimonio all’orizzonte, ma chissà che le cose non possano cambiare: “Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia“.