Altro che crisi, tra Elodie e il fidanzato Andrea Iannone prosegue tutto a gonfie vele: le foto che fanno sognare i fan

Nessuna crisi tra Elodie e il fidanzato Andrea Iannone. Nel mondo del gossip era cominciata a circolare questa strana indiscrezione sulla coppia, ma a quanto pare l’amore tra la cantante e lo sportivo procede per il meglio. Lo deduciamo anche dalle tante immagini che circolano in rete sui due fidanzati, intenti a scambiarsi tenerezze e baci, proprio come hanno sempre fatto. I fan sognano ad occhi aperti, molti ora si chiedono se Elodie e Andrea Iannone siano pronti a compiere un ulteriore passo avanti.



C’è chi ipotizza un matrimonio all’orizzonte, ma anche il possibile arrivo di un figlio. Scenari tutti da verificare, ma nel frattempo tra le dita di Elodie è spuntato uno splendido anello di diamanti che ha alimentato i sospetti del pubblico. Cosa rappresenta quell’anello? Un “semplice” regalo o una promessa d’amore? Il quesito incuriosisce i fan della coppia, ma Elodie e il fidanzato Andrea Iannone al momento preferiscono non sbilanciarsi.



Elodie e Andrea Iannone, il matrimonio e i figli possono attendere

Di sicuro, a proposito di matrimonio, Elodie prenderà parte a quello dell’amica Diletta Leotta, dato che sarà la damigella di nozze. Chissà che questo appuntamento non sia di ispirazione per la cantante e il suo fidanzato Andrea Iannone, che in futuro potrebbero considerare l’idea di fare il grande passo.  Come dicevamo, al momento, la coppia preferisce mantenere la propria storia alla larga dei riflettori del gossip e, infatti, risulta assai difficile capire quali siano le intenzioni dei due.

Di sicuro fanno sul serio, ma non è dato sapere se ci siano cambiamenti o meno all’orizzonte. Non resta dunque che aspettare, ricordando però che al momento non c’è alcuna conferma della volontà dei diretti interessati di allargare la famiglia o di salire all’altare.