Elodie è tornata a parlare del suo ex compagno, il rapper Marracash, in una bella intervista rilasciata al Corriere della Sera. I due si sono lasciati dopo un amore molto intenso: “Marracash è l’essere umano che più mi ha agitato – dice – abbiamo un rapporto non convenzionale”. E ancora: “L’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha mai fatto nessuno”. Elodie descrive Marracash come “animalesco, ha quel tormento animale, e poi mi stupisce quante cose sa e quante me ne ha insegnate nel tempo”. Ma nel contempo un uomo “elegante, era molto bello vederlo scrivere le sue canzoni. Ed è stato l’essere umano che più mi ha agitato. C’erano paura e desiderio, ci studiavamo ed era difficile acciuffarci. Molto difficile. Molto molto. Difficile. Sì. Difficilissimo”.



Il loro è stato quindi un amore puro, ma svanita la passione i due sono rimasti legati da un’amicizia tutt’altro che comune. “Io in questo momento provo tanto amore – dice a riguardo – e non mi interessa come poi si trasformerà, ma so di esserne più cosciente. Quando le cose sono difficili, sono cose per gli adulti. Certe volte scappi, ma io l’ho già fatto nella mia vita, questa volta ho deciso che voglio essere adulta e fare quello che veramente sento e non quello che è più semplice”.



ELODIE FRA IL PRIDE E IL VIDEO CRAZY LOVE

Nella sua intervista con il Corriere della Sera Elodie ha parlato anche del Pride di Roma, a cui la stessa ha voluto prendere parte come madrina: “C’era mia nonna, mia mamma, mia sorella e la compagna. Quando siamo partite dal Qube per arrivare a piazza della Repubblica, la prima tappa delle 4, mi sono commossa. Nella vita non ti immagini di finire in determinati posti con determinate persone”.

Chiusura dedicata al video Crazy Love di Marracash, brano del 2021, dove la stessa Elodie compare, rifacendo una performance dell’artista Marina Abramovich. L’ex di Amici, nell’occasione, tende la corda di un arco e la freccia punta dritto verso il cuore del suo ex compagno: “A quel tempo” dice Elodie “c’era fiducia”.