Elodie infiamma il Tim Summer Hits 2023 con “Pazza Musica”

Elodie con “Pazza musica” è tra gli ospiti della seconda puntata del Tim Summer Hits 2023, l’evento musicale dell’estate trasmesso su Rai2. La cantante si gode un 2023 da incorniciare: il successo al Festival di Sanremo con “Due”, ancora tra i brani più ascoltati e trasmessi dalle radio, il suo primo concerto al Forum di Assago (Milano) sold out, il primo ruolo di attrice in “Ti mangio il cuore” osannato dalla critica fino all vittoria del primo Nastro d’Argento per il miglior brano originale “Proiettili”. Una carriera che ha letteralmente spiccato il volo quella di Elodie che è una delle indiscusse protagoniste dell’estate 2023 con la super hit “Pazza musica”.



Il brano, nato in collaborazione con Marco Mengoni, è un inno alla vita, ma attenzione è nato prima di Sanremo 2023. A precisarlo è stato proprio Marco Mengoni ai microfoni di Radio Deejay: “la canzone non è nata dopo Sanremo, ma prima. Un album con Elodie? No basta, mi fermo dopo Materia. La mia parte creativa non ce la fa più a fare altri album… No dai, perché no? A me piace collaborare, se le collaborazioni sono tra persone con cui c’è connessione è figo”.



Elodie, cosa sta preparando con i Morelli Brothers?

Non solo regina della musica, ma anche dei social. Elodie fa letteralmente impazzire i suoi fan (e non solo) pubblicando foto e scatti che lasciano tutti senza parole! Bella da togliere il fiato, la cantante di Amici sta vivendo un’estate “pazza”, ma ricca di soddisfazioni. In attesa della prossimo tour – show che la vedrà ritornare nei palazzetti di Milano, Roma, Napoli e Firenze, la cantante ha pubblicato una foto su Instagram in compagnia di Luca e Alessandro Morelli, alias i Morelli Brothers, che hanno collaborato con lei nel video di Bagno a Mezzanotte. Cosa hanno in serbo i tre? “Presto arriverà qualcosa di cool” – si legge nella didascalia che accompagna la foto.



Intanto Elodie si gode anche la storia d’amore con Andrea Iannone dopo la tormentata relazione, fatta di tira e molla, con Marracash. Proprio il rapper in questi giorni è tornato a parlare della sua relazione passata precisando: “sono passati due anni da quando è finita la mia ultima storia e c’è ancora gente che me ne scrive, e immagino che accada anche a lei. È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano. Quindi lo capisco, ma tutto questo non fa per me”.