L’ascesa di Ema Kovac continua su Instagram. La modella croata, conosciuta ai più per la sua partecipazione a Ciao Darwin 8 nelle vesti di Madre Natura, ha raggiunto quota duecentocinquanta mila followers sul suo account Instagram ufficiale. Un traguardo arpionato anche grazie alla partecipazione al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ma non solo. Ema Kovac ha partecipato ad un altro show di successo come Pechino Express, dove peraltro ha conosciuto il suo attuale fidanzato Gennaro Lillio. Una piccola curiosità che li riguarda: nella replica di questa sera, in cui Ema Kovac è Madre Natura, il personal trainer napoletano è tra le comparse nella prova della macchina del tempo. Chissà se all’epoca i due si erano già notati. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Bonolis ammaliato da Ema Kovac
Ema Kovac protagonista della replica di Ciao Darwin 8. Ancora una volta, Canale 5, propone una puntata dell’ottava edizione, quella che mette a confronto le squadre degli Chic e degli Shock. Ad attrarre la luce dei riflettori, però, è come sempre Madre Natura. A ricoprire il ruolo di madrina della serata è appunto la bellissima modella croata Ema Kovac. Riviviamo l’accoglienza incandescente del pubblico di Ciao Darwin, che resta a bocca aperta durante la sua mitica discesa. I maschietti applaudono e si muniscono di binocoli per godere della bellezza della showgirl. “Lei, donna bellissima…rappresenta tutto ciò che noi maschi vorremmo incontrare nella nostra vita”, dice Bonolis nella replica, prima di essere interrotto dall’ingresso trionfale di Laurenti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Ema Kovac di nuovo protagonista
Torna l’appuntamento con Ciao Darwin su Canale 5 e quindi con Madre Natura. Ad interpretarla ritroviamo Ema Kovac, modella croata di una bellezza sconvolgente. Nata in Croazia è approdata in Italia con un sogno: diventare famosa e fare della sua passione un lavoro. A quanto pare ci è riuscita senza alcun intoppo: ha collaborato con brand di fama internazionale come Just Cavalli e Versace. Oggi fa l’influencer e su Instagram ha costruito un impero di follower. Le sue foto, come si evince dagli scatti pubblicati sul profilo ufficiale, sono da urlo. C’è chi la critica per i ritocchi, ma anche chi la ama incondizionatamente. E chi, quindi, la ritiene una vera e propria diva del web. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Torna in debutto di Ema Kovac come Madre Natura Ciao Darwin Chic vs Shock
Classe 1992, Ema Kovac è una modella e showgirl croata protagonista questa sera di Ciao Darwin 8. All’epoca della sua partecipazione al programma (quella di stasera, infatti, è soltanto una replica), Ema fu criticata per via del suo presunto ricorso alla chirurgia estetica, voce che lei ha prontamente smentito in un’intervista rilasciata nel 2019 a Super guida tv: “Ho fatto solo un piccolo intervento al naso per motivi di salute, niente di più”, assicura. Quanto invece alla sua sfilata in televisione, Ema ammette di essersi sentita a disagio: “È difficile mantenere la calma mentre stai per camminare di fronte a tutta Italia in bikini, sapendo che a prescindere sarai giudicata. Mentirei se dicessi che non ero nervosa”. Per il resto, l’esperienza nel dietro le quinte è stata positiva: “Ho visto con i miei occhi il lavoro di tutte le persone della produzione che si impegnavano al massimo per avere un fantastico risultato finale e le ammiro per averlo reso possibile”. E infine, riguardo alla squadra per cui ha tifato: “Ho supportato entrambi, sia Chic che Shock, però il mio stile personale è più chic”.
Ema Kovac dopo Ciao Darwin: “Sogno di partecipare a un talent show”
Ema Kovac ha iniziato a lavorare come modella e indossatrice dopo essersi trasferita a Milano dalla Croazia. Negli anni, si è affermata nel mondo della moda sulle passerelle di brand come Versace, Just Cavalli, Guess, Tezenis e Gaelle. Attualmente, Ema è un’influencer abbastanza famosa su Instagram, dove conta circa 250mila follower. “Mi sono trasferita in Italia quattro anni fa principalmente per studiare, sono laureanda in Business & Management all’Università Cattolica di Milano”, ha raccontato la modella due anni fa. “Ho sempre avuto la passione per la moda, ma quello che mi ha trattenuto in questo paese è l’amore e i tanti amici che adesso sono diventati la mia famiglia in Italia”.
Anche la tv è una sua grande passione, insieme ovviamente al cinema: “Mi piacerebbe moltissimo lavorare in televisione! Ho sempre voluto partecipare ad un talent show, per dimostrare quello che sono capace di fare e per spingere i miei limiti. La gara non è mai stata tra me e qualcun altro, ma tra quello che ero ieri e quello che sono oggi. Potrei anche vedermi come attrice, chi lo sa?!”. Ancora, confida, “ho tanti sogni, l’importante è sentirmi realizzata sempre in qualsiasi cosa faccia”. La Kovac risulta fidanzata con Gennaro Lillio, personal trainer napoletano che ha conosciuto nell’ambito della loro avventura insieme a Pechino Express 2020. Dopo mesi di rumor, la loro relazione è stata ufficializzata nell’ottobre scorso.