Ema Stokholma e Angelo Madonia sono intervenuti in qualità di ospiti ai microfoni di “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone e andata in onda nel pomeriggio di lunedì 14 novembre 2022. La concorrente ha riferito di avere scoperto a “Ballando con le Stelle” di potersi fidare di un uomo, “affido tutto ad Angelo”. Madonia ha replicato:La scommessa con me stesso era quella di riuscire a portare Ema dal suo mondo a quello dei balli di coppia.



Ema Stokholma ha quindi aggiunto che le prime volte in cui ha ballato con Angelo Madonia si sentiva in imbarazzo: “Ti prende, senti subito i suoi pettorali… Io sono super-timida”. Il maestro di ballo ha rivelato: “Un giorno Ema mi ha detto che il contatto che avevamo durante una bachata era più intenso di quello di un rapporto s*ssuale. Credo che i rapporti umani siano regolati da equilibri, che vengano costruiti attraverso la giusta chiave. In punta di piedi, giorno dopo giorno, siamo riusciti a stabilire una posizione che ci aiuta a fare andare tutto meglio”. Ema ha chiosato dicendo: “Noi fidanzati? Sto testando Angelo…”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)



Ema Stokholma e Angelo Madonia: è nato l’amore a Ballando con le stelle 2022?

Ema Stokholma e Angelo Madonia stanno insieme? La conferma è arrivata durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2022 direttamente dalla conduttrice radiofonica e dal suo maestro di ballo. Nei giorni scorsi Ema Stokholma aveva infatti raccontato a Gente che “lui c’è, mi capisce. Angelo è diventato importante nella mia vita, ci sproniamo a dare il meglio a fare bene. Tra di noi c’è una bella intesa, non posso negarlo, ma ci stiamo conoscendo”. Il feeling tra loro era evidente in sala prove come sulla pista da ballo, poi sabato sera Ema ha confermato che tra lei e Angelo c’è qualcosa di più: “È un incontro un po’ strano questo qua con Angelo, non me l’aspettavo proprio. Mai l’avrei detto e invece non posso negare che si sia creato. Però ho ancora tanti muri”. Oggi, lunedì 14 novembre, Ema Stokholma e Angelo Madonia saranno ospiti di Serena Bortone nel salotto di Oggi è un altro giorno.



Angelo Madonia: “Ema Stokholma mi sta curando”

Sabato sera anche Angelo Madonia, maestro di ballo di Ema Stokholma a Ballando con le stelle 2022, si è lasciato andare sul rapporto nato con la sua allieva: “Conoscendola non penso che lei si faceva prendere dall’insegnante di danza, è un po’ da fiction ‘Vado a scuola di danza e mi innamoro del maestro di ballo’. Ema per me è una scoperta, arriva anche in un periodo per me difficile perché è morto da poco mio padre e quindi mi sono dovuto dedicare ad altre cose, quando perdi un pezzo importante ti devi curare e questo rapporto con lei mi sta curando”. E ha aggiunto: “Sì, stiamo percorrendo questo momento di vita insieme“. Angelo Madonia, palermitano di 38 anni, aveva già fatto parte del cast di Ballando con le Stelle nel 2006 e nella scorsa stagione è tornato nuovamente nel cast dei ballerini di Milly Carlucci.