Le tre coppie che si contendono la finalissima e la vittoria sono Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alessandro Egger e Tove Villfor, Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, questi ultimi ripescati durante la puntata della scorsa settimana. La sfida a tre vede le coppie gareggiare su un cavallo di battaglia che viene votato da tutti i giurati, anche quelli popolari.
L’esito è proprio l’eliminazione di Ema e Angelo che, dunque, si classificano terzi in questa edizione di Ballando con le stelle. Continuano la gara verso la vittoria Alessandro Egger e Tove Villfor e Luisella Costamagna con Pasquale La Rocca. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ema Stokholma e Angelo Madonia in finale a Ballando con le stelle 2022
Ema Stokholma e Angelo Madonia sono i primi ad esibirsi in questa finalissima di Ballando con le stelle 2022. Un video introduce la loro esibizione e le sensazioni che accompagnano questa finale. Si esibiscono poi sulle note della colonna sonora di La la Land.
La parola passa poi alla giuria. Per Ivan Zazzaroni: “Hai fatto cose migliori, ho visto Angelo prevalente, quindi è mancato un po’ qualcosa.”; per Fabio Canino: “La magia che create voi è dare il sorriso sulle labbra a chi vi guarda. Questo è un punto a vostro favore, avete reso tutto più leggero e divertente, bravi!”; per Carolyn Smith: “Molto bella la coreografia, mi è piaciuta tantissimo, adesso c’è la finalissima. Tutto il bel lavoro con i piedi che hai fatto… qualcosa è scappato un pochino”. Selvaggia Lucarelli dice: “Siete andati bene, secondo me però era un po’ poco per la finale questo. Infine per Guillermo Mariotto: “È stato uno step fatto bene”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Ema Stokholma e Angelo Madonia, si preannuncia una finale dalle mille emozioni Ballando con le Stelle 2022
Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono regalati una bella storia d’amore in questa edizione di Ballando con le Stelle e ora che sono giunti alla finale vogliono coronare questa straordinaria esperienza con una vittoria. Nelle ultime settimane Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno continuato a stupire in pista da ballo, ma soprattutto hanno alimentato il gossip, nel momento in cui hanno confermato la loro relazione amorosa. E non è un caso che nella scorsa puntata, Ema Stokholma abbia ricevuto la sorpresa del fratello, con cui ha danzato in diretta televisiva.
Il legame tra Ema e il fratello è davvero speciale, in quanto hanno condiviso una terribile infanzia, tra violenze e drammi personali. “Abbiamo imparato ad esserci l’uno per l’altro, sempre, e c’è anche adesso. Lui è l’unico testimone di tutto perché io posso raccontare la mia storia, posso averla scritta, posso confidarla a chi dice di volermi bene ma lui è l’unico che sa tutto… Non mi vergogno di chiedere aiuto a mio fratello, so che posso”, ha raccontato Ema nel dance show di Milly Carlucci. Emozioni che si sono piacevolmente trasformate durante l’esibizione.
Ema Stokholma e Angelo Madonia, vincerà l’amore a Ballando con le Stelle 2022?
Durane la prima finale di Ballando con le Stelle, quando è arrivato il momento di Ema Stokholma e Angelo Madonia il popolo del web è andato, come di consueto, in visibilio. I due hanno confermato una grandissima intesa, ma soprattutto messo in evidenza il desiderio di arrivare fino in fondo, insieme. D’altra parte, insieme, hanno cominciato quest’avventura e, sempre insieme, hanno compiuto miglioramenti importanti, settimana dopo settimana. Sabato scorso li abbiamo visti all’opera nella prova di contemporaneo sulle note di ” E Piu’ Ti Penso “ e questa sera, venerdì 23 dicembre, proveranno a stupire ancora.
“Era da tempo che non incontravo un uomo che mi piace. Mi sento una bambina, mi è cambiata la vita, perché so che c’è una persona in più sulla quale posso fare affidamento…”, ha raccontato la Stokholma a proposito del rapporto con il suo insegnante. In vista di questa attesissima finale, Ema Stokholma e Angelo Madonia sono chiamati all’ultima grande prova per far breccia definitivamente nel cuore dei giudici e del pubblico. Saranno loro a vincere Ballando con le Stelle 2022?