Nuova lite tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano ad Amici 2024

Si scatena una nuova lite tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano nel corso del sesto serale di Amici 2024. La lite scatta quando il primo torna a lanciare un nuovo guanto di sfida sull’improvvisazione tra la sua allieva Sofia e Marisol, ballerina di Alessandra Celentano. Una sfida, in effetti, andata in scena già qualche serale fa e vinta da Sofia.



Memore di quanto accaduto qualche settimana fa, Alessandra Celentano ha portato in studio un tabellone per disegnarci delle palle: “Questo per dire ‘che palle’!” “Sono qui per ribadire che l’improvvisazione è molto importante!” ha dichiarato Emanuel Lo, accusando poi la collega prof di essere “maleducata ed egoriferita”.



Alessandra Celentano contro Emanuel Lo, Malgioglio punge il prof

Alessandra Celentano non ci sta alle accuse ed è pronta a replicare a tono al collega: “Tu vuoi far passare che io abbia detto che l’improvvisazione non è importante, quando invece per me è fondamentale. Lo ridico, perché non capisci niente: io ho detto che saper improvvisare non vuol dire saper ballare.” Le due ballerine si esibiscono e, così come nella scorsa sfida, è ancora una volta Sofia a vincere. “A te piace sempre giocare facile. Io amo gli uomini che abbiano tanto coraggio!” è però il commento con un tocco di critica di Cristiano Malgioglio ad Emanuel Lo.

Leggi anche

Dandy piange ad Amici 2024: "Sono qui per imparare a non vergognarmi di me"/ "Ho messo una maschera"