Emanuela e Marco, scontro a Uomini e Donne: lei ha dei dubbi, Gianni Sperti si infuria
Dubbi e scontri a Uomini e Donne tra Emanuela e Marco. I due protagonisti del parterre Over continuano a frequentarsi ma la dama mette un freno. Trova infatti troppo avanti nel sentimento, troppo veloce Marco, che addirittura le ha proposto di andare a trovarla a casa sua dopo poche volte in cui si sono visti. “Per me è troppo prematuro! – ha dichiarato la donna – Lo trovo esagerato dopo sole tre settimane di conoscenza!”
Un’ammissione che ha però fatto infuriare Gianni Sperti: “Sembra che ti senti oppressa! Vi lamentate tutte le donne che gli uomini giocano con tre-quattro donne, che hanno il blocco… Poi arriva uno che dà l’esclusiva, va subito al sodo ma non va bene, è soffocante! Allora decidetevi!” ha tuonato l’opinionista.
Emanuela e Marco, la conoscenza continua nonostante i dubbi: “Non sai quello che vuoi fare”
Marco ha allora ripreso la parola rivolgendosi alla dama: “Io capisco che lei possa aver avuto delle situazioni spiacevoli in passato, ce le ho avute anche io, ma io sono fatto così.” Emanuela ha risposto: “Io non ti sto colpevolizzando di come sei, andiamo solo ad andature differenti. Magari sono sbagliata io eh! Io mi guardo sempre allo specchio perché sbaglio in continuazione, conosco i miei limiti.”
Per Tina Cipollari ci sono semplicemente sentimenti diversi tra loro: “Io credo che semplicemente tu Emanuela non provi le stesse cose che prova lui. Lui è interessato, tu di meno. Non sentirti soffocata, piuttosto mi fermerei a capire.” Marco però non vuole chiudere la conoscenza con Emanuela: “Io vado avanti, voglio capire perché lei è piena di dubbi. La differenza è che tu hai dei dubbi su te stessa, quelli che ho io me li fai venire tu. Secondo me tu non sai quello che vuoi fare.”