Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio: ultimo confronto a Uomini e Donne

Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio si sono incontrati nella scorsa stagione di Uomini e Donne e, dopo vari alti e bassi, hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione per vivere la storia nella quotidianità. La distanza, però, ha creato, con il tempo, fratture che sono diventate insanabili e, nonostante i due abbiano fatto il possibile per ricucire il rapporto, alla fine hanno deciso di lasciarsi. Una decisione non facile e che ha causato varie sofferenze ad entrambi dal momento che sia Emanuela che Marco Antonio hanno sempre creduto nella loro storia. I due hanno così trascorso un’estate da single ma a breve potrebbero anche tornare nello studio di Uomini e Donne.



Come accaduto nelle precedenti stagioni, la prima settimana di Uomini e Donne sarà dedicata non solo alla presentazione dei nuovi protagonisti, ma anche ai confronti tra le coppie di Temptation Island e quelle che si sono formate nella scorsa stagione del dating show dell’amore. Emanuela e Marco Antonio, dunque, potrebbe essere due degli ospiti della prima settimana di Uomini e Donne.



Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio ricominciano a Uomini e Donne?

Nello studio di Uomini e Donne dove tutto è nato, Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio potrebbero rivedersi per svelare i motivi che li hanno portati a lasciarsi. Tuttavia, entrambi potrebbero anche decidere di restare in trasmissione per rimettersi nuovamente in gioco e provare a cercare nuovamente l’amore. Tuttavia, se Emanuela ha lasciato la porta aperta di fronte ad un probabile ritorno nel parterre del trono over, Marco Antonio non si è esposto ma il suo nome è stato accostato anche al trono.

Dopo l’esperimento di Ida Platano che, però, si è concluso senza una scelta, il trono classico potrebbe avere tra i protagonisti un cavaliere del trono over molto corteggiato e tra i tanti spicca proprio il nome dell’ex fidanzato di Emanuela. L’attesa, comunque, sta per terminare perchè domani 28 agosto ci sarà la prima registrazione della stagione.