Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio: crisi non superata a Uomini e Donne
Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio non sarebbero riuscite a superare la crisi che li ha travolti e si sarebbero detti addio. Ad annunciarlo è Lorenzo Pugnaloni, esperto di Uomini e Donne che, con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram, ha annunciato la fine della relazione. Stando a quello che riporta Lorenzo Pugnaloni, la coppia avrebbe deciso di dirsi addio definitivamente dopo aver provato a superare una crisi dovuta anche alla distanza.
Negli scorsi giorni, dopo i rumors sulla crisi confermata anche da alcune dichiarazioni dei diretti interessati, alcuni post social sembravano aver riportato la serenità tra i due, ma oggi, l’indiscrezione riportata da Lorenzo Pugnaloni ha spiazzato i fan annunciando la fine di una storia che, sin dai tempi di Uomini e Donne, aveva fatto sognare i fan.
Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio: l’addio dopo Uomini e Donne
La storia d’amore tra Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio è nata nello studio di Uomini e Donne. Tra i due era nato subito un feeling speciale anche se, la presenza di Roberta Di Padua, aveva momentaneamente allontanato i due. Tuttavia, il sentimento è stato più forte e ha portato entrambi a decidere di lasciare insieme la trasmissione. Fuori da Uomini e Donne, la coppia ha vissuto la storia a distanza vivendo in due città diverse. Tutto, però, sembrava andare bene almeno fino a qualche settimana fa.
Emanuela e Marco Antonio, infatti, hanno ammesso che la distanza ha creato qualche problema tra i due. Tuttavia, con la buona volontà, sembravano aver deciso un punto d’incontro ma, a distanza di pochi mesi dall’inizio della storia, i due si sono detti definitivamente addio.