Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio: il ritorno a Uomini e Donne

Dopo la durissima lite tra Beatriz e Tina Cipollari, la puntata di Uomini e Donne del 16 febbraio, ha regalato un momento magico al pubblico con il ritorno in studio di Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over sono stati i protagonisti della prima parte della stagione per poi lasciare insieme la trasmissione. Sin dal primo appuntamento, tra Emanuela e Marco Antonio è nato un feeling speciale che, tuttavia, era entrato in crisi per la paura di Emanuela di lasciarsi andare. La dama, infatti, non ha mai nascosto di essere arrivata nella trasmissione con poche aspettative e, invece, l’incontro con Marco Antonio ha cambiato tutto.



Anche il momento di crisi vissuto durante la partecipazione alla trasmissione che aveva portato Marco Antonio ad uscire con Roberta Di Padua ha permesso ad Emanuela di capire i propri sentimenti. Usciti dal programma, i due si sono uniti sempre di più ed oggi, nello studio dove tutto è cominciato, lei si è lasciata andare ad un’importante dichiarazione.



Il primo ti amo di Emanuela Malavisi a Marco Antonio Alessio

Elegantissimi e bellissimi, dopo aver trascorso una settimana insieme a casa di lui, Emanuela Malavisi e Marco Antonio Alessio sono tornati a Uomini e Donne raccontando di stare davvero bene insieme e che tutto sta procedendo nel migliore dei modi. Emanuela ha così deciso di leggere una toccante lettera a Marco Antonio per ringraziarlo per averle permesso di abbattere il muro che aveva eretto non immaginando che, in un mese, avrebbe trovato l’uomo di cui innamorarsi.

Emanuela, inoltre, ha ammesso di desiderare da tempo di poter esprimere i propri sentimenti ma di non esserci mai riuscita almeno fino ad oggi quando, nello studio dove tutto è cominciato, è riuscita a dire il primo “ti amo”.