Emanuele Caserio e il futuro di Salvo ne Il paradiso delle signore

Emanuele Caserio è tra i protagonisti più amati de “Il paradiso delle signore”, la soap opera di Raiuno, in onda tutti i giorni alle 16. Nella soap, Emanuele interpreta Salvo che, nel corso delle puntate, ha affrontato tante situazioni che l’hanno messo a dura prova. Un personaggio a cui l’attore è particolarmente legato come ha raccontato lui stesso in un’intervista rilasciata ai microfoni di RadioCorriere.it. Dopo aver gioito e sofferto, cosa accadrà a Salvo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore?



È un po’ inciampato un po’ come ha fatto nella vita reale un po’ come nella vita reale. Ha conosciuto l’amore, si è sposato, si è lasciato, è stato tradito, ne ha visto di tutti i colori. In questo periodo è appagato dalla sua professione”, ha raccontato Caserio non sveland troppi dettagli.

Emanuele Caserio: ecco com’è nella vita privata

Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Radiocorriere.it, Emanuele Caserio ha anche parlato di se stesso. Sempre sorridente, solare e allegro, l’attore è così anche nella sua quotidianità? Dopo averci riflettuto, Caserio si è descritto come “un ragazzo lunatico a tratti solare e altre volte un po’ cupo. Una persona che non si annoia e non si accontenta a cui piace dipingere, cantare, immergersi nella natura, un Peter Pan”.



Infine ha svelato che il primo ricordo che ha del set de Il paradiso delle signore è legato alla prima scena girata Antonella Attili (Agnese) e Neva Leoni (Tina) aggiungendo di essere particolarmente legato a Pietro Genuardi (Armando) e Chiara Russo (Maria).

Leggi anche

Anticipazioni Il Patriarca 2, puntata 22 novembre 2024/ Nemo ha ucciso un bambino? Accusa infamante