Emigratis 3, Pio e Amedeo in replica su Italia 1, commento live
Emigratis 3 termina con una vagonata di ignoranza, Pio e Amedeo si lasciano andare a un bacio molto calcato per attirare l’attenzione all’interno di una festa organizzata da Bob Sinclar. Grazie ai due comici pugliesi abbiamo l’occasione di ritrovarci di fronte a uno degli artisti più amati del mondo e scoprirne un po’ il suo mondo. Lo vediamo così protagonista di un tour per la città all’interno della sua limousine e con tantissime donne anche in abiti piuttosto succinti. La puntata termina qui con Pio e Amedeo che hanno raggiunto il loro scopo e cioè sensibilizzare il pubblico di fronte a un argomento molto serio con il loro modo di fare istrionico. Intanto sui social divampano le proteste soprattutto dei genitori che non accettano la messa in onda della trasmissione in prima serata anche se accompagnata dal bollino rosso. Ricordiamo infatti che le prime tv furono tutte trasmesse in seconda serata e forse sarebbe stato questo il contesto più adatto per il programma. (agg. di Matteo Fantozzi)
Tommy Vee paga l’hotel, J.Capriati la serata
La serata di Pio e Amedeo in Emigratis 3 va avanti con tanti colpi di scena e la voglia di “scroccare” tutto da tutti. Tommy Vee viene attaccato e costretto a portarli in barca con lui a suon di champagne e sushi. Non contenti i due comici pugliesi obbligano l’artista a pagare loro uno splendido albergo con vista su tutto Ibiza. Per una serata Pio e Amedeo abbandonano il progetto del matrimonio gay e decidono di andare fuori per passare una serata tra lusso. Contattano così Joseph Capriati sui social e si fanno mettere in lista per una super serata. Lui non si fa problemi coi soldi e offre loro tutta la serata, ma li allontana consapevole che avrebbero potuto fargli fare delle figuracce. Con la solita dose di ignoranza si siedono al tavolo e ordinano tutto quello che è più costoso come una pizza col tartufo da 85 euro. Iniziano dunque una cena in cui divorano una portata dopo l’altra, concedendosi il lusso di passare una serata da vip con il loro stile stile inconfondibile, ma in senso negativo. Cosa accadrà ora? Il peggio è solo iniziato. (agg. di Matteo Fantozzi)
Luca Tommassini: “Ma come siete vestiti”
Durante la festa della “Troya” a Emigratis 3 Pio e Amedeo si trovano di fronte a LucaTommassini. La prima cosa che il coreografo critica è il modo di vestire dei due e dopo avergli fatto notare di non essere personaggi alla moda parla di omosessualità: “Alcuni nascondono? Non è questo è che non hanno gli strumenti per parlare. Io facevo danza da quando avevo 9 anni, è normale subire bullismo purtroppo. Due padri? L’amore e l’educazione è alla base di tutto. L’Aids? Ora ce l’hanno più gli eterosessuali perché non si proteggono“. Si trovano a parlare con Baby Marcelo che con il suo costume da Drag Queen spiega: “Il bullismo è una situazione molto complicata e non solo fisica. Purtroppo esiste. Adozioni? Importante è l’amore e riuscire a darlo e far capire le differenze“. I due comici foggiani poi scadono nelle solite goliardate, chiedendo a Tommassini di ballare Despacito e fare i balli di gruppo al matrimonio. I due infatti vogliono frodare tutti sposandosi per ricevere i soldi dei regali. Iniziano poi come sempre a fare dei cori, stavolta la vittima è proprio il famoso coreografo che rimane colpito dalle simpatiche battute dei due. La sera i due in albergo riflettono su come fare perché se a Foggia si sapesse del loro matrimonio sarebbe poi molto difficile tornare. (agg. di Matteo Fantozzi)
Come si sono ritrovati nudi sulla spiaggia?
Emigratis 3 con Pio e Amedeo è tornato in replica su Italia 1, con Francesco Pannofino che racconta le avventure dei due fuoricampo. Si parte alla volta di Ibiza, scopriremo perché si sono ritrovati nudi sulla spiaggia a spalmarsi la crema a vicenda. Il narratore racconta quanto accaduto nelle puntate precedenti delle prime due stagioni, anticipando che ci sarà da divertirsi anche nella puntata di oggi. Arrivati a Ibiza i due cercano un certo Antonio, probabilmente per “scroccare” soldi o per alloggiare in maniera gratuita. Con la solita dose di ignoranza i due si muovono in giro per l’isola con i classici zoccoli e i pantaloni arrotolati attorno alle cosce. Sicuramente ci troviamo di fronte a due personaggi scomodi, sarà interessante capire quello che accadrà durante la puntata perché ci sarà da ridere. Vedremo cosa gli racconterà Antonio Sulpasso, lo psicologo che hanno finalmente raggiunto. (agg. di Matteo Fantozzi)
Emigratis, anticipazioni replica 4 maggio
A partire da questa sera, lunedì 4 maggio, Italia 1 torna ad ospitare in prima serata un amatissimo duo: Pio e Amedeo. Va infatti in onda la replica della terza stagione di Emigratis, in cui i due scatenatissimi personaggi sono in viaggio per raggiungere le più grandi star, dagli sportivi ai personaggi del cinema e dello spettacolo, per cercare di scroccare loro quanto più possibile. Il viaggio del duo pugliese inizia a Ibiza, dove per far soldi e sistemarsi per sempre hanno la “geniale” idea di una svolta omosessuale: Pio e Amedeo insomma decidono di sposarsi tra loro! Ovviamente si tratta di un matrimonio di comodo, che servirà al duo per racimolare denaro con i regali nuziali e, soprattutto, per accedere a quella che ritengono essere “la ricca lobby-gay”. Ma quali saranno i Vip incontrati in questa prima puntata? Saranno ‘disturbati’ Antonio Sulpasso, Anna Maria Ricco, Baby Marcelo, Luca Tommassini, Stefano De Martino, Gaetano “Gaty” Mandurrino, Tommy Vee, Joseph Capriati, Bob Sinclar e Antonio Conte.
Pio e Amedeo tornano con Emigratis: “Un tuffo nel passato!”
Starà a loro dunque il difficile compito di tenere a bada i due comici pugliesi, che non hanno nessuna intenzione di pagare vitto e alloggio. Pronti al ritorno in onda di Emigratis, Pio e Amedeo hanno scritto sui social un messaggio per tutti i loro fan: “È un tuffo nel passato anche per noi e così ci siamo messi ad aprire i ricordi partendo però dalla prima stagione…era il 3 aprile 2016 quando andò in onda la prima puntata di EMIGRATIS, e questa è una delle primissime immagini proprio di quella puntata…in questi giorni pubblicheremo un po’ di questi ricordi che sarà bello condividere con voi…abbiamo già il groppo in gola, sappiatelo”. Appuntamento dunque a stasera, 4 maggio 2020, con la replica di Emigratis su Italia 1 dalle 21.25.