Emigratis La resa dei conti con Pio e Amedeo: lo show torna in onda in replica
Emigratis La resa dei conti ovvero la quarta ed ultima stagione del programma che ha regalato successo e popolarità a Pio e Amedeo, torna in onda domenica 18 giugno, in prima serata su Italia 1 con la replica della terza puntata. Dopo aver incollato 2 019 000 spettatori davanti ai teleschermi il 12 ottobre 2022 quando è stata trasmessa per la prima volta, la puntata odierna di Emigratis punta a ripetere lo stesso successo grazie all’ironia dei due comici pugliesi diventati, ormai, volti di punta di Mediaset.
In Emigratis La resa dei conti, Pio e Amedeo tornano a girare il mondo chiedendo ai personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della musica di pagare viaggi, alberghi, ristoranti e di fare anche delle donazioni. Anche questa sera sono tanti i vip che incroceranno la propria strada con la coppia comica della Puglia. Andiamo a scoprirli tutti.
Gli ospiti della terza puntata di Emigratis – La resa dei conti
Chi incontrano Pio e Amedeo durante la terza puntata di Emigratis – La Resa dei conti? I due comici incontrano la propria strada con Raffaella Zardo per poi ritrovare Gianluca Vacchi e la compagna Sharon Fonseca. Spazio, poi, ad alcuni campioni del tennis in particolare a Fabio Fognini e Matteo Berrettini.
Tra gli altri ospiti della puntata spiccano Sergio Agüero, Nick Kyrgios, Marco Mazzoli, Andrea Damante, David Grutman, Daniele Scardina, Marvin Vettori, Bianca Riefoli, la figlia di Raf e Gabriella Labate, Joseph Capriati, Martin Garrix, Carl Cox, Hicham Ben Mbarek, Katherine Kelly Lang e John McCook ovvero Brooke Logan ed Eric Forrester di Beautiful.
Come vedere in streaming Emigratis – La resa dei conti
La replica della terza puntata di Emigratis – La resa dei conti, può essere vista in diretta televisiva sintonizzando il televisore su Italia 1 a partire dalle 21.2. Contemporaneamente è possibile seguire anche la diretta streaming grazie a Mediaset Infinity, disponibile come sito e come applicazione per tutti i dispositivi.
Grazie a Mediaset Infinity, inoltre, è possibile rivedere le precedenti puntate, anche delle prime tre stagioni e rivivere i momenti singoli più divertenti.