Emily Chesterton, star del teatro inglese, muore a soli 30 anni per: “Cause naturali impreviste…”

Giorno tragico per il mondo dello spettacolo: si è spenta, alla giovanissima età di 30 anni, la celebre stella del teatro inglese, Emily Chesterton. L’attrice teatrale, in realtà, ha perso la vita nei primi giorni di novembre, solo ora però la famiglia ha deciso di rendere pubblica l’informazione e, con un tragico messaggio social, ha avvisato amici, famigliari e fan, della morte della ragazza: “Cara famiglia e amici, è con il cuore pesante che dobbiamo annunciare la scomparsa della nostra cara Emily”, si legge sul profilo Twitter dell’attrice.



Ma come è morta la giovane? A spiegare le dinamiche e far luce sulla sua scomparsa è la famiglia stessa che nel medesimo messaggio Twitter specifica: “Emily è morta di cause naturali impreviste, circondata dalla sua famiglia”. Ora il mondo piange un’artista eccellente ma non solo, anche uno splendido essere umano: “Non solo era la figlia e la sorella più dolce, la migliore zia e la partner più amorevole, Emily era una persona bellissima e ci mancherà moltissimo”, conclude la famiglia promettendo poi ai follower dell’attrice di omaggiarla in modo adeguato.



Emily Chesterton, regina del teatro inglese, muore a soli 30 anni: “Non ti dimenticheremo mai…”

Così che, a soli 30 anni, è morta nella sua casa, Emily Chesterton, celebre attrice del teatro inglese. Nata a Manchester nel 1992, Emily viveva a Londra con il suo compagno Keoni, con cui stava insieme dal 2018. Per raggiungere il successo aveva dedicato molto tempo allo studio: laureatasi al Liverpool Institute for Performing Arts (LIPA), aveva raggiunto traguardi importanti come la vittoria del premio di poesia Hammond nel 2018 e l’ottenimento della borsa di studio William Newsom. I musical e concerti che la consegnarono alla notorietà furono: Jerry Spring the Opera e Romeo and Juliet: West Side Story.



A piangerla oltre ad amici e famiglia moltissimi fan che, non si sono fatti mancare, di lasciare commuoventi addii social: “Ho avuto la fortuna di vedere Emily esibirsi diverse volte, non molto tempo fa al Blue Orange, è stata brillante. Un talento così fantastico, non c’è da stupirsi che la sua perdita sia sentita da così tante persone, scrive il suo agente. O ancora: “Oggi i nostri cuori sono completamente spezzati. Ci è piaciuto ogni volta che Emily ci ha onorato con il suo talento nella sala delle audizioni e ogni volta che abbiamo avuto modo di vederla sul palco. Un’anima bellissima e un vero talento eccezionale. Ci mancherai. Non ti dimenticheremo mai”, scrivono invece i suoi colleghi.